Fiera Sposi In alla palazzina di Stupinigi

Completamente rinnovata Sposi In, la prima fiera del wedding in Piemonte, ad ingresso gratuito, il 23 e 24 settembre alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (TO), si presenterà con una veste innovativa e coinvolgente per le future coppie, invitate a partecipare ai numerosi eventi in programma.

L’expo per il matrimonio si appresta a tagliare il traguardo della nona edizione proponendo ai prossimi sposi novità e omaggi.

La prima riguarda la presenza di espositori, pronti a progettare nei minimi particolari il giorno più bello della loro vita: dagli atelier d’alta moda alle agenzie di viaggio, dai catering ai gioielli, dai wedding planner alle location e fotografi.

Per partecipare a Sposi In basta registrarsi sul sito www.sposiin.info.

Gli eventi di Sposi In

Sabato 23 settembre ore 11.30 e 16.30, si alzerà il sipario sul WEDDING BEAUTY DAY presso il Salone dei Camini della reggia (capienza massima 100 persone).

Si prevedono due appuntamenti della durata di un’ora circa, in cui le persone del pubblico saranno coinvolte dalle consulenti di immagine e stile di PK Consulting, Paola Rovetto e Ketty Vettori protagoniste del programma cult Ciao Bellezza su Rete 4.custom made celebrity dresses

Si sveleranno i segreti per ottenere un’immagine studiata nei minimi particolari.  Nulla deve essere lasciato al caso o legato solo al gusto personale; dalla forma del viso alla taglia, dagli accessori al trucco, dal tessuto dell’abito al colore del bouquet, dall’acconciatura al  portamento, dal colore dei capelli alle criticità fisiche, dalla scollatura allo stile personale.

Sono questi gli elementi che, se illustrati da esperti ed utilizzati in modo corretto ed armonioso, diventano fondamentali per costruire un’immagine della sposa efficace che la valorizza e la rende sicura.

Nel corso dell’evento verranno anche distribuiti degli omaggi per corsi gratuiti di immagine dedicati al wedding.

Le future spose possono candidarsi anche come modelle del Wedding Beauty Day, così da ottenere una reale prova di trucco e acconciatura e lezione di portamento gratuita.

Tutte le info su www.sposiin.info. Ingresso riservato ai  futuri sposi e  spose con  accompagnatrici.

wedding dresses UK

Domenica 24 settembre SPOSI IN… PASSERELLA in programma alle ore 11.30 e alle ore 17.30, presso il Salone dei Camini della reggia (capienza massima 100 persone, meglio quindi presentarsi con qualche minuto di anticipo)organizzata da PK Consulting.

Abiti nuziali per lui e lei con tessuti, colori e modelli unici delle firme presenti in fiera Emozioni Sposi, Monteleone Sposi, L’uomo Drink e Samuela Spose, sfileranno per emozionare e aiutare a scegliere il vostro abito da sogno.

Radio Energy premia la dedica più romantica e la foto con più Like su Facebook

Domenica 24 settembre Radio Energy, media partner della fiera, sarà presente con l’iniziativa “Un caffè Sposi In con Radio Energy”.

Francesco Risso, speaker di Radio Energy aspetta i futuri sposi, per raccogliere la dedica che li ha fatti innamorare.cheap bridal veil

La più bella verrà selezionata e omaggiata con uno Smartphone l’Hisense C30 Rockun.

Toccherà anche a Radio Energy essere testimonial il 24 settembre alle ore 15.30 presso il salone dei camini, della premiazione delle foto dei futuri sposi che hanno ricevuto più apprezzamenti su Facebook.

Fino al 20 settembre, per partecipare basta inviare una foto insieme, un selfie, uno scatto divertente o romantico alla pagina Facebook SPOSI IN – FIERA MATRIMONIO TORINO.

Ogni immagine verrà pubblicata nell’album. Le tre immagini che riceveranno più Like dai visitatori, si aggiudicheranno dei corsi gratuiti per l’immagine, un buono da spendere presso gli operatori wedding in fiera, percorsi spa.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: