Torna Merate Sposi a Villa Ponti Greppi

Torna a Merate, in provincia di Lecco, presso Villa Ponti Greppi la fiera dedicata al matrimonio “Merate Sposi” by Sposimmagine.

La data è domenica 26 novembre 2017 dalle ore 10:00 alle 18:30. Ingresso gratuito.

Merate Sposi
Merate Sposi

Nel cuore della Brianza, la splendida dimora seicentesca in stile barocco circondata da un parco secolare farà da scenario alla seconda edizione della mostra mercato che lo scorso aprile ha avuto un ottimo riscontro di pubblico soprattutto grazie alla qualità e alla ricercatezza delle proposte rigorosamente made in Italy, nonché all’attenzione ai dettagli e alla personalizzazione dei servizi.

Tra i circa 30 artigiani locali e professionisti del wedding presenti: abiti da sposa, fotografi e videomaker, addobbi floreali, bomboniere e partecipazioni, musicisti, viaggi di nozze, wedding planner e tanto altro.

In programma prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, degustazione confetti e aperitivi, e speciali sconti e omaggi validi solo per i visitatori in fiera o scaricando l’invito sul sito di Sposimmagine.

Questo il video-trailer della prima edizione

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: