Belen Rodriguez per Alessandro Angelozzi, sposa sensuale e romantica

View Gallery 6 Photos
Belen Rodriguez e Alessandro Angelozzi ph. Joseph Cardo

Belen Rodriguez è la nuova testimonia per il bridal brand Alessandro Angelozzi Couture.

Una sposa sofisticata tra sensualità e romanticismo è quella che lo stilista vuole comunicare: “Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea” afferma.
“È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della Storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. E Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza dalle mille sfaccettature. È brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni”, aggiunge.

Belen Rodriguez e Alessandro Angelozzi ph. Joseph Cardo
Belen Rodriguez e Alessandro Angelozzi ph. Joseph Cardo

Nelle parole deI couturier c’è tutta l’essenza della collezione A Tribute to Women. Un omaggio alle grandi donne della Storia, che prestano il loro nome agli abiti da sposa.

A partire da Tecla, prima femminista, vestita da uomo per seguire il percorso di San Paolo e i suoi insegnamenti fino a Chanel e alla sua rivoluzione di stile e di costume.

Donne decise che hanno saputo incarnare i valori del loro tempo da vere protagoniste, vivendolo con grande carattere.

E nelle immagini di Belen catturate da Joseph Cardo, questo carisma al femminile è tutto lì da scoprire.

Gli abiti da sposa accarezzano la sua silhouette scultorea con tessuti di eterea leggerezza, primi fra tutti gli impalpabili chiffon dal grande impatto scenico.

I ricami preziosi e gli esclusivi pizzi francesi ne esaltano la sensualità, declinati nelle nuances del bianco, o in rosa a esprimere un mood di delicata seduzione.

Alessandro Angelozzi, stilista amato dalle celebrities e dalle donne di tutto il mondo, distribuisce le sue collezioni a Roma, Milano, Parigi, Tokyo, New York.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: