Matrimonio sul set di Braccio di Ferro

Care sposine,

questa volta vorrei proporvi un matrimonio a tema Braccio di Ferro.

A Malta, precisamente presso il Popeye Village, c’è il set cinematografico degli anni 80 che ha visto come protagonista Robin Williams nei panni del mitico Braccio di Ferro.

Il Popeye Village, anche noto come Sweethaven Village, è un gruppo di rustici e sgangherati edifici in legno situato nella baia di Anchor, nell’angolo nord-ovest dell’isola mediterranea di Malta, a due miglia dal villaggio di Mellieha.

Oggi questo villaggio è aperto al pubblico come un museo a cielo aperto ma è anche una splendida location per matrimoni e set fotografici.


Se anche tu vuoi avere il matrimonio da favola che hai sempre sognato, Malta è unica nel suo genere ed i tuoi ospiti lo ricorderanno per sempre!

Il set cinematografico di 33 anni ha una propria personalità.

Le sue case in legno malandate insieme alla splendida vista sul sole di Anchor Bay permetteranno ai vostri ospiti di godersi la loro giornata al massimo.

Se preferite organizzare il vostro matrimonio nel villaggio o un matrimonio in spiaggia, Popeye Village sarà sicuramente la scelta migliore!

Piccola spiaggia privata per il rito, acque cristalline, noleggio barche per giro turistico e foto sposi ed un elegante rinfresco organizzato a tema per voi.

Il set è disponibile per matrimoni locali e stranieri tra lunedì e domenica per adattarsi al meglio con i desideri delle coppie. Che cosa state aspettando?

Guarda le foto dei matrimoni a Malta nel villaggio di Braccio di Ferro.


Se le fiabe non esistessero bisognerebbe inventarle


Gianni Rodari
Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: