Fiere sposi, le tendenze 2018 a Hera Wedding

Continua il mese dedicato alle fiere sposi, questa volta vi parlerò di una delle più eleganti, Hera Wedding andata in scena a metà ottobre presso il museo di Pietrarsa (Napoli).

Hera wedding
Hera wedding

Questa fiera sposi che racchiude tutto i migliori esperti e fornitori del settore wedding, unendo la raffinatezza del museo all’eleganza dei capi e degli stand organizzati per l’occasione.

L’atmosfera era quella di un evento serale davvero ben organizzato con la presenza di vari fotografi, ville ed esperti del settore.
Ho avuto modo di conoscere diversi stand che ci hanno lasciati molti consigli per i matrimoni 2018.  Per le bomboniere si predilige il made in Italy come accennato anche alla fiera Vebo, scartando definitivamente le imitazioni made in China.

Tra le proposte, simpatiche bomboniere stilizzate di farfalle in gres porcellanato. Intramontabili e quindi un ottima scelta per i matrimoni 2018.

Passeggiando tra gli stand, ho avuto modo di constatare che il messaggio lanciato in generale da tutti è quello dell’amore. Quale proposta migliore quando si parla di matrimoni?

https://www.queenofvictoria.com/wedding-dresses
Elegante e sensuale, così deve essere la sposa del 2018 per la collezione di Stella White che ha presentato i suoi capi ricchi di strass e trasparenze in pizzo.

Infine, gli esperti consigliavano alle future spose il Greenery colore scelto da Pantone, si ha quindi un ritorno ai matrimoni più semplici ma, lasciando sempre l’ultima parola ai gusti delle future coppie.

L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.
(Giorgio Armani)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: