Cotin Sposa 2018: tradizionale eleganza

La Collezione Cotin Sposa 2018 è ricca di modelli tradizionali e romantici, perfetti per le spose più delicate, alla ricerca di un abito semplice ma con preziosi dettagli glamour.

Tessuti leggeri e impalpabili, delicate sfumature di bianco e dettagli preziosi rendono questi modelli alla moda e raffinati, strizzando un occhio alla tradizione.

cotin sposa 2018

Cotin Sposa 2018: la sensualità degli abiti a sirena

Tra gli abiti da sposa 2018, Cotin propone sensualissime sirene, interamente in pizzo o con nonna in seta, che segue le forme accarezzandole e restando leggera e impalpabile.

Trasparenze e scollature accentuano le forme e la sensualità, attraverso profonde scollature, schiene scoperte e pizzi effetto nude sapientemente posizionati.

Il punto vita è sempre messo in evidenza attraverso cinture a contrasto effetto metallico, per un risultato molto rock, o con un cambio di tessuto. Bustini in pizzo avvolgenti staccano da romantiche gonne in seta e mikado.

Per le spose che non vogliono osare troppo, Cotin propone anche modelli a sirena completamente in seta, estremamente raffinati, con polsini in pizzo su maniche di tulle trasparenti.

Cotin Sposa 2018: i modelli da principessa

Nella collezione Cotin Sposa 2018 non mancano i modelli da vera principessa moderna, con gonne ampie e leggere, abbinate a bustini più strutturati, con profonde scollature a V o schiena scoperta.

Il mikado di seta e il tulle sono i tessuti più utilizzati, anche se non mancano gli inserti in pizzo e le applicazioni di strass e piccoli cristalli all over un effetto luminoso e prezioso.

I modelli da principessa spaziano dalle scollature a V, eleganti e sobrie per le spose più tradizionali, a quelle a cuore, le preferite dalle giovani spose, senza dimenticare le manichette in pizzo che tanto vanno di moda nelle ultime collezioni.

Per una scelta ultra romantica, la collezione Cotin Sposa 2018 propone anche due abiti rosa: uno delicatissimo in mikado, modello a trapezio e un altro con bustino doppiato in pizzo rosa scuro e cinturino a sottolineare la vita.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: