Tiffany & Co.: il perfetto regalo di Natale

Le feste natalizie sono tra le più gettonate per dichiarazioni romantiche, fidanzamenti e proposte di matrimonio. Tutto ciò, però, ha bisogno del perfetto regalo, che sia un brillante solitario o un più moderno braccialetto.

Tiffany & Co. ha pensato proprio a questi regali speciali, dedicati al Natale 2017.

Le novità Tiffany per il Natale 2017 riprendono il famosissimo cuore della maison su orecchini, ciondoli e anelli, declinato in design tradizionali e romantici o più minimal e moderni.

Per lei e per lui: dal pensierino giù economico alle creazioni di gioielleria, passando per pensieri dedicati ai maschietti.

Leggi anche: Posthotel Achenkirch, un weekend tra relax e mercatini di Natale

tiffany & co.Tiffany & Co.: gli anelli per una proposta romantica

Partiamo dal simbolo di fidanzamento per eccellenza: l‘anello. Il classico cuore, anche in versione ciondolo per un effetto minimal e delicato, o fedine più originali e di alta gioielleria. Originale e decisamente natalizio l’anello dorato con sfera, a ricordare una pallina di Natale.

Per le coppie più tradizionali, invece, non mancano proposte classiche come solitari e anelli con diamanti, anche rivisitati in una romantica forma a fiocco.

 

Tiffany & Co.: non solo anelli

Per un regalo che non sappia troppo di proposta o per una coppia meno tradizionale, Tiffany & Co. propone per il Natale 2017 anche altre soluzioni, ugualmente preziose e romantiche. La collezione Infinity, per esempio, prevede anelli, bracciali e collane con il famoso simbolo dell’infinito, per sottolineare un legame indissolubile ed eterno.

Anelli, quindi, ma anche romantici braccialetti, più discreti e perfetti anche per coppie più giovani.

Regali di Natale per lui: le proposte Tiffany & Co.

Non solo regali per lei, ma anche proposte per lui. Tiffany, infatti, propone anche soluzioni e idee regalo per il vostro compagno, che spaziano dai bracciali in cuoio intrecciato, ad orologi in acciaio, passando per gemelli e fermacravatte.

Leggi anche:
Posthotel Achenkirch, un weekend tra relax e mercatini di Natale
Matrimonio a Natale, le nozze di Paola e Simone
Abito da sposo rosso per un matrimonio a Natale

 

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: