Sposarsi a Capodanno, qualche idea dai colori agli allestimenti

Caro diario,

si avvicina Capodanno, la data più attesa dell’anno quella dove si festeggia un nuovo inizio e quale occasione migliore se non questa per festeggiare il proprio matrimonio?

Vero e proprio simbolo di inizio di una nuova vita di coppia è un giorno davvero particolare per celebrare la propria unione.

Coroncina di fiori invernali per Francesca

Qualche spunto per un matrimonio a Capodanno

Colori matrimonio 2018: Prediligete l’oro, un colore luminoso ed elegante che si presta a numerosi accostamenti di colore.//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Allestimenti: Sempre meglio non esagerare nella scelta degli allestimenti, un tovagliato candido con posate e sedute in oro basteranno a riempire di luce tutta la sala.

Fiori: Alte composizioni floreali in eleganti vasi o candelabri gold, saranno la scelta migliore per i centrotavola.

Tableau de mariage: Per smistare velocemente i vostri ospiti la cosa migliore è preparare delle escort card su deliziosi cake pops nessuno saprà restistegli!

Segnaposto: Simpatici orologi e bottiglie di spumante personalizzate serviranno ad accogliere i vostri ospiti.

Aggiungete un gold touch anche nel vostro abito da sposa, come ad esempio un paio di scarpe, una cintura, un fiore tra i capelli o dei gioielli luminosi. Gold touch anche per lo sposo che servirà a distinguerlo da tutti gli altri.

 

Questo colore è capace di abbinarsi benissimo ad ogni tonalità, quindi date via libera alla fantasia e al momento del countdown arriverà la vostra torta un elegante composizione a piani decorata con carta d’oro per richiamare il vostro tema.

Un ricco buffet di dolci, biscotti a forma di stelle dolci natalizi e fiumi di spumante suggelleranno il vostro nuovo inizio.

 

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: