Matrimonio in Spiced Apple, colore di tendenza per nozze invernali

Caro diario,

come sempre durante i miei viaggi di lavoro, non smetto mai di pensare alle novità del mondo wedding e mi lascio sempre incuriosire e soprattutto ispirare da tutto ciò che mi circonda per proporre sempre il meglio alle future spose.

spiced apple
Spiced Apple

Oggi vi parlerò di un nuovo colore per matrimonio 2018 molto usato in Inghilterra nel periodo invernale: lo Spiced Apple, un rosso speziato così caldo che si adatta benissimo ai matrimoni da novembre a febbraio.

Anche se il galateo del matrimonio proibisce il rosso perché è un colore che attira troppo gli sguardi, questo colore abbatte tutte le regole con la sua eleganza e raffinatezza.

Nozze in Spiced Apple

Immaginate le vostre damigelle con abiti lunghi di questo colore e dettagli gold.

Aggiungetelo anche nel vostro bouquet con bacche rosse di stagione.

Allestimenti

Petali rossi e riso sistemati in conetti realizzati a mano, laneterne rosse e composizioni floreali con melograni e frutti rossi.

Eleganti nastri in velluto decoreranno le vostre partecipazioni ma saranno ottimi anche come napkin rings.

 

Wedding Cake

Un’ alta piramide di macarons red velvet adornati di bacche rosse sarà perfetta come torta nuziale.

Favors

Per restare in tema, regalate ai vostri ospiti qualcosa che li delizierà anche una volta tornati a casa, come un barattolo di marmellata o mele caramellate , sistemate in eleganti scatole in pvc.

Infine, non dimenticate di indossarlo anche voi! Come un paio di scarpe, orecchini o un semplice accessorio a voi la scelta!

Il rosso cattura immediatamente l’attenzione, se c’è un elemento in rosso, lì cade l’occhio. Il rosso è il colore dell’energia. E’ associato al movimento, alla velocità e alla potenza. Significa desiderio, passione, eccitazione e ardore.
(Lisa Guerrini)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: