Matrimonio in azzurro cielo: le nozze in Sky Blue

Caro diario e care sposine 2018,

inauguriamo il nuovo anno con un nuovo colore per il vostro matrimonio: lo Sky Blue!

Questo color cielo, così tranquillo e pacato, si adatta benissimo sia per ricevimenti estivi che per quelli invernali.

Abbandonate per un po’ l’idea di scegliere il solito rosa per il vostro matrimonio e abbracciate questo colore così carico di spensieratezza.

Matrimonio in blu, idee per usare lo Sky Blue

Bouquet e centrotavola

Restate sul semplice e optate per le ortensie azzurre per il vostro bouquet. Queste infiorescenze a ombrella sono ottime per arricchire non solo il bouquet, ma anche i vostri centrotavola, sistemati in semplici barattoli o in alte composizioni in vetro a voi la scelta!

Scarpe e accessori

Per la sposa e le sue damigelle, accessori in total Sky Blue, come scarpe alte, gioielli raffinati e nastri tra i capelli.

Wedding invitation

Le vostre partecipazioni, scritte su eleganti fogli decorati a mano, avranno come sfondo questo colore. Un piccolo indizio che darete ai vostri invitati su quello che sarà il tema del vostro  matrimonio.

Allestimenti per un matrimonio in Sky Blue

Sia che vi sposiate in un elegante struttura al chiuso o in un casolare rustico, è consigliabile non esagerare con gli allestimenti, optando per il tovagliato bianco per i vostri tavoli, staccando questa monotonia con piccoli tocchi di Sky Blue, come ad esempio i tovaglioli o napking rings.sky blue

Illuminate la vostra sala, con giochi di luce e candele sparse qua e la  creando così una scenografia d’effetto.

Questa tonalità si presta a molti accostamenti di colore ma è perfetto per lo stile wood e shabby chic, con tocchetti di legno in colore naturale che affiancati a questo color cielo saprà creare un tema unico per il vostro matrimonio.

Infine, la vostra wedding cake, un’alta naked cake con in cima ortensie azzurre, il tutto sistemato su una coreografica altalena in legno.

Non mi stanco mai di un cielo azzurro.
(Vincent van Gogh)

 

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: