Nozze vip, chi si è sposato nel 2018

Preparate champagne, tacchi alti e connettete tutti i vostri social perché quest’anno le nozze vip 2018 ci faranno sognare ad occhi aperti.

Location da sogno, abiti da sposa couture e ospiti stellati saranno i protagonisti dei matrimoni più esclusivi dell’anno e noi non vogliamo perdercene neanche uno!

Fedez e Chiara Ferragni: le nozze più social

Tra le coppie più social indubbiamente ci sono Chiara Ferragni e Fedez che non perdono occasione per pubblicare ogni loro momento d’amore (a partire da una proposta di matrimonio live all’Arena di Verona).

Si vocifera che le nozze saranno a fine agosto a Noto, in Sicilia ma, per il momento, non sono trapelate altre informazioni.

Rimane da scoprire chi avrà l’onore di vestire una delle coppie più modaiole del jet set italiano.

Nozze vip 2018: Principe Harry e Meghan Markle

Inutile dire che i più attesi di tutti sono sicuramente il Principe Harry con la sua Meghan Markle. Il matrimonio dell’anno è stato annunciato da Kensington Palace per il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

Dopo il celebre abito di Kate, che ancora oggi ispira le collezioni sposa più alla moda, e quello della sorella Pippa, tutti gli occhi sono puntati sulla scelta della futura sposa, già avvezza ai riflettori ed esperta di moda.

Leggi anche: Abiti da sposa 2018 tutte le tendenze

Kit Harington e Rose Leslie: nozze nel regno di Westeros

Nonostante nella famosissima serie tv i matrimoni non siano esattamente momenti felici, sicuramente Il Trono di Spade ha portato fortuna a più di una coppia.

La più longeva è quella formata da Kit Harington “Jon Snow” e la sua bruta Rose Leslie “Ygritte”, amanti anche nella serie tv.

Dopo la proposta arrivata a fine settembre 2017, le nozze sono annunciate per quest’anno, anche se manca ancora una data ufficiale.

nozze vip 2018

Sappiamo, però, che Kit ha espressamente chiesto ai produttori di interrompere le riprese per permettere a tutto il cast di poter partecipare alle nozze. Romantico!

Ispirata dal fratello (nella serie) maggiore, anche Sophie Turner ha ricevuto, lo scorso ottobre, un bellissimo anello luccicante dal fidanzato Joe Jonas (ex Jonas Brothers).

Leggi anche: Matrimonio a tema Trono di Spade 

Nozze vip 2018: Gwyneth Paltrow

L’attrice, dopo aver archiviato il divorzio da Chris Martin, ha annunciato su Instagram di aver in programma un nuovo matrimonio per il 2018 con il fidanzato Brad Falchuk, imprenditore.

Nozze civili per lei e, quindi, via libera ad abiti più informali e liberi di osare.

Leggi anche: Colori matrimonio 2018, guida Pantone e tendenze

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: