Bomboniere Thun 2018, la nuova collezione per gli sposi

Oggetti unici pensati per celebrare l’amore nel giorno delle nozze

Una collezione completa di bomboniere THUN per accompagnare un momento importante come il matrimonio.

Tra le proposte 2018 i grandi classici della tradizione dell’azienda e tante divertenti novità per la collezione di bomboniere, fra angeli e Teddy, colorati animaletti e inedite proposte per la casa.

Il comparto dedicato alle bomboniere per il matrimonio si arricchisce di nuovi tenerissimi personaggi, come gli sposini innamorati sulla panchina, contornati da un grande cuore dorato, o gli sposini in moto, per le coppie più sprint!

Bomboniere THUN 2018
Bomboniere THUN 2018

Gli angeli in limited edition Pace, disponibili nella versione sia maxi che piccola, vanno invece ad aggiungersi agli altri iconici in collezione.

I grandi classici della tradizione THUN vengono riproposti con gli sposini in auto, oppure che danzano; la sposa prende in braccio ironicamente lo sposo, mentre la coppia anziana sulla panchina è unita in un tenero abbraccio, ideale anche per rinnovare la promessa d’amore. O ancora gli sposi che reggono una pergamena, un messaggio d’amore da personalizzare.

Le cornici sono a forma di cuore, decorate con fiocchi romantici, con bordi e dettagli in oro, e si affiancano alle classiche rettangolari, alle formelle a cuore con angelo o alla sveglia con gli sposini intorno.

Tante e diversi i delicati angeli, ognuno con un messaggio, dal significato forte e importante: amore, fortuna, famiglia.

Bomboniere THUN 2018Ironiche le coppie di animali, più moderne, come le tartarughe e i piccoli Teddy con i cuori.

La porcellana, candidamente bianca, si tinge di dorate e sottili pennellate, che disegnano la coppia di angeli più dolci, uniti in un tenero abbraccio nelle tazze per cappuccino, nei set per il caffè espresso, mug e piattini da dessert, zuccheriere e vassoi.

I profumatissimi diffusori con gessetto, anch’essi total white, hanno la forma degli animali più teneri: la tartaruga, il gufetto e l’immancabile Teddy, tutti in deliziose boccette di vetro da 50 ml.

Da un gesto semplice, un dono per tutti: la Fondazione con il filo d’amore

Per rendere la bomboniera ancora più speciale, con un filo d’amore è possibile sostenere la Fondazione Lene Thun onlus e i suoi laboratori di ceramico-terapia nei reparti oncologici di 19 diversi ospedali italiani.

Il filo d’Amore, simbolo della solidarietà, trasforma la confezione regalo in un gesto nobile e importante, rivestendo il dono di un significato ancora più intenso, di condivisione e di concretezza.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: