Matrimonio in Midnight Blue, ispirazioni per nozze di classe

Caro diario,

è proprio il caso di dirlo questo colore per matrimonio 2018 il Midnight Blue (blu di mezzanotte) è quasi a simboleggiare l’intensità del cielo notturno è la scelta ideale per le cerimonie serali.

Ecco qualche idea che potrebbe ispirarvi per organizzare un matrimonio che abbia come tema questo colore.

Partecipazioni

Aggiungetene un tocco come una gemma o un semplice nastrino sulle vostre partecipazioni quasi a dare un piccolo avvertimento su quello che sarà il vostro tema.

Gli inviti decorati a mano in elegante carta colorata saranno la scelta ideale per il vostro tema.

Allestimenti

Così elegante e glamour, questo colore, catturerà subito gli sguardi dei vostri ospiti all’arrivo in location. Vero e proprio cielo stellato di mezzanotte con giochi di luce e gemme scintillanti.

Optate per composizioni floreali su calice Martini in modo da creare riflessi sul vetro trasparente ma, anche degli alberi bianchi ramificati saranno perfetti come centro tavola.

Lasciate che il vostro wedding planner crei per voi l’atmosfera di un vero cielo stellato così da rendere la vostra sala ristorante ancora più unica.

Dress

L’abito dello sposo in midnignt blue è la scelta più azzeccata per questo tema mentre la sposa e le sue damigelle indosseranno accessori in tinta.

Abbinamenti

Se non vi piace l’accostamento con i fiori bianchi provate invece ad abbinare il colore del 2018, l’Ultra Violet che, in tutte le sue sfumature creerà per voi un tema personalizzato ed unico allo stesso tempo.

Altro accostamento particolare è con l’oro u n colore prezioso che esalterà ancora di più i toni del blue.

Tableau de mariage

Seguendo la rotta delle stelle ed i suoi nomi, il vostro tableau de mariage si trasformerà in vero e proprio cielo stellato incaricato di smistare i vostri ospiti al proprio tavolo.

matrimonio in blu, cupcakes nozze
Matrimonio in blu, cupcakes

Wedding cake

Infine, la torta nuziale ma, non una banale torta blu!

Per l’occasione la vostra composizione a piani sarà total white e a creare ancora stupore saranno i giochi di luce e suoni riflessi su di essa.

Una vera e propria proiezione di un cielo stellato che renderà speciale il momento che suggellerà il vostro matrimonio.

Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
(Khalil Gibran)

 

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: