San Valentino: cinque mete da sogno per i futuri sposi

Location da sogno, atmosfere romantiche e lussuose, luci soffuse e profumi sensuali: ecco dove andare per festeggiare al meglio questo San Valentino 2018.

Se non vi accontentate più della solita cena al ristorante e delle solite rose, se volete dedicarvi un paio di giorni di puro relax e coccole, o se sperate di ricevere la famosa proposta in un posto unico…ecco i posti che dovete assolutamente segnare in agenda.

Bagni di Pisa: rigenerare anima e corpo

Un posto incantato che dall’alto di un colle guarda su Pisa: l’acqua calda di una sorgente naturale, gli olivi antichi e un palazzo storico con soffitti affrescati e arredamenti sontuosi. Sono questi gli ingredienti per di un weekend rimastico e rigenerante, perfetto per festeggiare il vostro San Valentino 2018.

San Valentino al Mirabell Dolomiten Wellness Residenz

Il Mirabell Dolomiten Wellness Residenz è il posto perfetto per il vostro San Valentino 2018. In Val Pusteria, a Valdaora, a 10 minuti da Brunico e poco distante dagli impianti del Plan de Corones, il Mirabell Dolomiten Wellness Residenz offre una vacanza da sogno, ideale per le coppie di sposi che vogliono regalarsi due giorni di puro relax e coccole di coppia.

Per un perfetto momento relax di coppi, infatti, il Mirabell Dolomiten Wellness Residenz offre trattamenti personalizzati in una stanza riservata agli sposi, con lettini per massaggi, una vasca da bagno per un idromassaggio a due e un letto matrimoniale a baldacchino.

San Valentino 2018 al Lido Palace di Riva del Garda

Per un’esperienza relax davvero unica ecco la proposta Luxury Relax del Lido Palace di Riva del Garda (TN).

La romantica atmosfera del lago farà da cornice ad un soggiorno di coppia fiabesco, che comprende una bottiglia di champagne con fragole, romantico set up della camera con tanto di petali di rose, possibilità di colazione in camera, cena degustazione e un romantico massaggio di coppia “Cocoon”, di 50 minuti.

Posthotel Achenkirch: il tuo perfetto San Valentino 2018

Se state cercando un posticino romantico per un weekend di relax tutto dedicato al vostro partner, allora il Posthotel Achenkirch è quello che fa per voi.

Un vero e proprio parco divertimenti per adulti che vogliono staccare la spina per qualche giorno dalla frenesia quotidiana e regalarsi coccole di lusso.

Sei piscine (interne, esterne, acqua dolce o salata), campi da tennis, da golf e da squash, un maneggio, spa, innumerevoli saune, trattamenti di bellezza, negozi e parrucchiere, oltre a moto e macchine da corsa a emissione zero sono a disposizione degli ospiti che vorranno regalarsi qualche giorno di magia.

La proposta prevede trattamenti classici come massaggi, bagni e trattamenti al viso dei migliori brand e viene completata da una Lady’s-Spa riservata a sole donne, un Hammam, cabine per trattamenti in coppia, un centro di medicina tradizionale cinese, trattamenti agli ultrasuoni, e una proposta senza paragoni di attività rilassanti e rigenerative come meditazioni, Qi Gong, Tai Chi, Pilates e Yoga.

San Valentino 2018: le terme in giornata

Se, purtroppo, non avete un intero weekend a disposizione ma non volete perdere l’occasione di un’esperienza relax e romantica con il vostro partner, potete allora optare per una giornata alle terme.

Le Terme Merano, nel cuore dell’Alto Adige, offrono per esempio diversi pacchetti benessere riservati alle coppie: dai semplici bagni agli estratti di erbe, uva o latte biologico, fino alla Private Spa Suite: un’esperienza a tutto tondo per la coppia, che comprende un bagno romantico per due con calice di spumante e vassoio di frutta, massaggio di coppia per il corpo e uno per il viso, oltre all’ingresso libero nelle piscine.

A Milano, invece, le QC Terme Milano, propongono un ingresso serale proprio la sera di San Valentino, per immergervi in un romantico percorso sensoriale tra i vapori delle vasche idromassaggio e saune profumate, con aperitivo a buffet a tema con special cocktail di coppia Amore e serata musicale dalle 18 alle 23.

QC Terme Milano

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: