Abiti da sposa 2018, le proposte di Angela Bellomo

Angela Bellomo presenta nel suo atelier alcune proposte abiti da sposa 2018.

La stilista non realizza solo abiti classici eleganti e semplici di colore bianco, ma anche di tutte le tonalità.

E allora ecco nel suo atelier di Milano, abiti da sposa bianchi, abiti da sposa in platino, di lusso dorati, abiti da sposa rossi e abiti scenografici, mantenendo sempre l’eleganza e lo stile che caratterizza tutti i suoi lavori.

La stilista realizza abiti da sposa su misura, che si distinguono per l’uso di stoffe pregiate, di tagli sartoriali e per la cura minuziosa dei dettagli.

Ecco un abito che la stilista ha realizzato per un secondo matrimonio sul Lago di Garda.

Si tratta di un abito da sposa rosso controcorrente, un capo con moulage e top, con gonna ampia, con chiffon rosso che copriva sia il capo della sposa, nella chiesa, che il coprispalla.

Angela Bellomo, ha realizzato da sempre abiti da sposa per donne che desiderano semplicemente essere le vere regine del loro matrimonio.La stilista quando crea i suoi lavori dona a loro magia da far convivere con le sue clienti.

La sua emotività è il focus che la guida quotidianamente nella realizzazione dei suoi progetti.angela bellomo atelier milano

“Chiunque sceglie di usare un mio abito per le sue nozze, può vivere un’atmosfera di serena complicità nello scegliere insieme il tessuto, il design, il colore e tutti i dettagli che il magico abito deve mostrare”.

A questo punto il suggerimento che posso darvi è quello di andare a visitare l’Atelier Angela Bellomo che si trova nel centro di Milano o di visionare il sito angelabellomo.com o Instagram.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: