Matrimonio in Pink Lavender, nozze al profumo di lavanda

View Gallery 7 Photos
Allestimento pink lavender

Caro diario,

ripercorriamo insieme tutti i colori 2018 proposti da Pantone iniziando dal più leggero e pastellato il Pink Lavender. Si tratta di un color lavanda molto delicato e tenue, elegante e di classe.

Vediamo insieme come potrebbe essere utilizzato per gli allestimenti del vostro matrimonio.

Allestimenti matrimonio in lavanda “Pink Lavender”

Questo colore, simbolo di amore a prima vista, è l’ideale per i matrimoni primaverili. Lasciatevi catturare dai suoi toni pastello e sceglietelo per i vostri allestimenti.

Gli effetti di light design faranno la loro parte di scenografia donando alla vostra sala quell’atmosfera unica e ricercata.

Ovunque il profumo di lavanda catturerà l’olfatto dei vostri ospiti. Composizioni massificate di rose lilla e rosa cipria faranno da centrotavola mentre, ramoscelli di lavanda e saponi saranno l’idea giusta per i vostri segnaposto.

Outfit

Come delle nuvole, le vostre damigelle nei loro abiti in tulle color lavanda seguiranno a ruota la sposa all’ingresso in chiesa, mentre per lo sposo e i testimoni  un piccolo tocco di Pink Lavander basterà a farli sentire parte del tema scelto.

Ricevimento

Coccolate i vostri invitati facendoli rinfrescare con delle bevande alla lavanda appena arrivati in location.

Questi simpatici drink fioriti oltre a dissetarli sapranno donare un tocco in più al vostro buffet.

Allestimento pink lavender
Allestimento Pink Lavender

Wedding Cake

Non la classica torta da matrimonio, ma un elegante naked cake dal sapore di violette fresche il tutto sormontata da una topper cake davvero speciale.

Questo colore lavanda tenue simboleggia l’amore a prima vista… ve ne siete già innamorati?

Il viola è nato un giorno di primavera in un campo di lavanda. Deve aver cercato a lungo un luogo come questo dove i filari vanno dritti verso l’orizzonte come se fossero invitati a un ballo con l’infinito.
(Fabrizio Caramagna)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: