Weddings Luxury, le nuove puntate in tv con Cira Lombardo

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna la serie dedicata ai real wedding di Cira Lombardo, un appuntamento imperdibile per futuri sposi e appassionati di matrimoni.

A partire dal 28 febbraio e ogni mercoledì sera, alle ore 20, andranno in onda su Donna tvcanale 163 del digitale terrestre, le nuove puntate di Weddings Luxury, la serie tv che racconta gli incredibili eventi ideati dalla wedding planner Cira Lombardo.

Dalla progettazione alla realizzazione degli allestimenti, fino al momento del fatidico sì e dei festeggiamenti, lo spettatore rivivrà il sogno degli sposi e viaggerà attraverso location esclusive, scenografie spettacolari e paesaggi mozzafiato, alla scoperta delle eccellenze del made in Italy e di tutti i segreti del mondo dell’organizzazione eventi di lusso.

Cira Lombardo ha realizzato i sogni di centinaia di sposi, attraverso le quattro “E” che contraddistinguono i suoi lavori, Eleganza, Emozione, Estro ed Essenzialità, dando vita a eventi indimenticabili.

Per questa nuova stagione del programma, la event creator viaggerà attraverso tutta l’Italia per aiutare i futuri sposi a organizzare il loro grande giorno.

Nelle più belle città del Paese darà vita a matrimoni da favola per coppie, non solo italiane, ma provenienti da tutto il mondo.

Maratea

Maratea

Tendenza del momento, infatti, è il fenomeno del Destination Wedding, ovvero la scelta che un numero sempre maggiore di stranieri compie organizzando il proprio wedding day in Italia.

Italia come insieme di luoghi romantici, di scorci ricchi di storia, Italia come sfondo perfetto per storie d’amore senza tempo.

Insomma, tante novità, sorprese ed emozioni per la nuova edizione del programma Weddings Luxury.

Cira Lombardo wedding planner & event creator
Cira Lombardo wedding planner & event creator

Chi è Cira Lombardo

Cira Lombardo muove i primi passi nel settore dell’organizzazione di matrimonio ed eventi più di dieci anni fa.

Donna chic ed elegante firma suggestivi in tutto il Bel Paese, incantando anche l’estero. L’event creator ama stupire i propri clienti curando nel minimo dettaglio ogni aspetto dell’organizzazione di un evento.

Da alcuni anni, accanto all’attività di imprenditrice, è impegnata in progetti formativi di successo in tutta Italia, è protagonista del programma televisivo in onda sul digitale terreste “Weddings Luxury” e direttrice editoriale dell’omonima rivista.

Wedding Luxury, le puntate del 2017

 

Tutti i video sul location esclusive

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: