Varese, Wedding day a Villa Porro Pirelli

villa porro pirelli

Domenica 25 marzo Villa Porro Pirelli di Induno Olona (Varese) – elegante dimora del ‘700 convertita in albergo di charme – dedica la giornata ai futuri sposi.

Location per matrimoni, la Villa ha riunito aziende del settore wedding che operano sul territorio varesino – fioristi, fotografi, noleggi auto, stilisti… – per offrire un’anteprima di quella che potrà essere la cerimonia di nozze.

Dalle 15 in poi gli ospiti verranno accompagnati lungo un percorso per conoscere gli ambienti della Villa, la suggestiva Sala della Musica, la Sala della Lettura, dove saranno allestite raffinate mise en place e pregiati tovagliati e dove potranno incontrare i vari professionisti del settore, nonché ammirare e magari scegliere l’Location per matrimoni.

Da qui i partecipanti verranno condotti al piano inferiore, nella grande Sala Lombardia, che affaccia sul giardino, dove alle ore 17 si svolgerà una celebrazione simbolica del rito civile al fine di offrire ai presenti una chiara dimostrazione di quello che potrebbe avvenire il giorno del loro sì.

A conclusione della giornata, alle ore 19, un gran buffet nuziale offerto da Villa Porro ai partecipanti (è necessaria la prenotazione) dove si potrà avere una dimostrazione della proposta gastronomica e della scenografia che farà da contorno al banchetto del matrimonio.

Per informazioni e prenotazioni:

VILLA PORRO PIRELLI
Via Tabacchi, 20 – 21056 Induno Olona (Varese)
Tel. 0332/840540 – eventi@villaporropirelli.com – www.villaporropirelli.com

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: