Pasqua 2018: idee per una vacanza da sogno

I primi raggi di sole vi hanno fatto venire una voglia irresistibile di vacanza ma non sapete dove andare?

Ecco per voi qualche suggerimento per una Pasqua 2018 all’insegna del viaggio e del relax…e, perché no, occasione perfetta per scoprire location e mete perfette per matrimoni e viaggi di nozze!

Il periodo di Pasqua è il momento perfetto per regalarsi una settimana di puro relax e organizzare un viaggio per la coppia o per tutta la famiglia.

Pasqua 2018: le proposte di Eden Viaggi

Eden Viaggi propone per Pasqua diverse mete per chi ha voglia di evadere dalla quotidianità e godere di temperature da sogno.

Per chi ha proprio voglia di staccare e regalarsi una vacanza da sogno, a Cuba troverà l’Eden Village Cayo Largo, nello splendore dei Caraibi, per scoprire i tesori dell’isola fra spiagge bianchissime, acque trasparenti, storia e cultura dal fascino inimitabile.

 Il villaggio vanta, tra gli altri servizi, due piscine di acqua salata, di cui una riservata ai bambini.

Leggi anche: Viaggio di nozze a Cuba

Restando più vicini a casa, ma senza rinunciare a un paradiso di relax, a Fuerteventura c’è l’Eden Village Nautilus, l’ideale per una vacanza al caldo a portata di mano.

A poche ore di volo dall’Italia, Fuerteventura è una distesa di spiagge di sabbia bianca e dorata e acque cristalline.

L’isola perfetta per chi vuole staccare dalla solita routine e scoprire il più vicino Oceano Atlantico.

L’Eden Village Nautilus è situato nella rinomata località di Costa Calma, a soli quattrocento metri dall’omonima splendida spiaggia. Immerso in verdi giardini di palme, il villaggio mette a disposizione dei propri ospiti 5 piscine, di cui 2 riservate ai bambini, diversi bar e un’area animazione dedicata.

E ancora, Zanzibar: Eden Village Premium Kendwa Beach Resort.

L’isola delle spezie, dei colori e delle emozioni: questa è Zanzibar, la meta che conquisterà tutti per la sua sabbia bianchissima, le acque trasparenti e l’incantevole barriera corallina.

Il resort è immerso in un giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla spiaggia di Kendwa.

Assolutamente da non perdere il momento del tramonto che regala colori ed emozioni uniche.

La struttura offre camere spaziose tipo bungalow, un ristorante situato sulla spiaggia, piscina attrezzata, attività sportive varie e la nuova SPA Ceylon per massaggi e trattamenti benessere.

Pasqua 2018 nel maniero tra le vigne

Decisamente più vicino a casa, ma non meno affascinante, è il Castello di Spessa Golf & Wine Resort (GO), nel Collio goriziano.

Una Pasqua 2018 all’insegna della scoperta di una terra vocata alla viticoltura, alle passeggiate all’aperto ed al totale relax di mente e corpo.

pasqua 2018

Gli ospiti, per scoprire questo estremo lembo d’Italia incuneato nella Slovenia, avranno a loro disposizione le Vespe e le biciclette gialle del Collio, con cui vagabondare fra colline e caratteristici paesi, o seguire l’andamento sinuoso del fiume Isonzo, fino alle sue sorgenti, in Slovenia.

Un week end di tutto relax, durante il quale si gusteranno i sapori inconsueti di queste terre di confine che hanno il loro simbolo nella pregiata Rosa di Gorizia, dolce e croccante radicchio bello come un bocciolo di rosa, grazie al Gran Menù Pasquale imbandito dallo chef Tonino Venica al ristorante gourmet del Resort La Tavernetta.

In programma anche una visita guidata con brindisi nelle cantine medievali scavate sotto il castello, le più antiche e scenografiche del Collio, dove invecchiano i pregiati vini della tenuta.

Agli ospiti appassionati di golf verrà applicato uno sconto sul green fee nel campo da golf a 18 buche.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: