Accessori per il matrimonio, anche Primark pensa agli sposi

Care sposine,

quante di voi conoscono la famosa catena di negozi Primark l’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento?

Ebbene l’azienda ha da poco presentato una collezione di accessori interamente dedicata al wedding!

Grazie alla  “matrimonio-mania” Topshop, Whistles, Ted Baker e Missguided sono solo alcuni dei marchi che hanno lanciato le collezioni di abiti da sposa nell’ultimo anno.

Era  quindi solo una questione di tempo prima che Primark si unisse alla festa.

Primark Westwood Cross Shopping Centre

Ogni volta che vado all’estero per lavoro non rinuncio mai a fare un giro da Primark quindi per le fortunate che hanno la possibilità di averlo nella propria città come Milano, Firenze e Brescia dico: “Via libera allo shopping!”.

Primark Westwood Cross Shopping Centre

Al momento, però la collezione non presenta abiti da sposa, ma solo accessori per addio al nubilato, photobooth, lingerie, guestbook, simpatiche t-shirt, gioielli e tanto altro!

In fin dei conti, lo shopping è più economico dell’analista.
(Tammy Faye Messner – I love shopping)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: