Berta Bridal 2018: una collezione seducente

View Gallery 40 Photos

Seducente e preziosissima, la collezione di abiti da sposa Berta Bridal 2018 propone abiti sensuali e ricchi di dettagli, perfetti per una sposa audace e moderna, che vuole decisamente essere l’oggetto di tutti gli sguardi.

Nella collezione 2018 troviamo abiti a sirena e aderenti, che enfatizzano le forme del corpo, anche attraverso scollature importanti e dettagli focus su schiena e maniche.

Berta Bridal 2018: una sposa seducente

Ogni donna che sogna un look decisamente sensuale con trasparenze e scollature, troverà negli abiti della collezione Berta Bridal 2018 un piccolo paradiso.

Ogni abito, infatti, dalla sirena più aderente a quello più romantico, è ricco di dettagli, applicazioni luccicanti, scollature e trasparenze che rendono questi modelli davvero unici.

Il focus della collezione Berta Bridal 2018 è decisamente la schiena: completamente nuda o sensualmente incorniciata da pizzi e tulle, è la protagonista assoluta di questi modelli.

Lo scollo profondo sulla schiena si abbina a simmetrici e profondissimi scolli sul davanti oppure, a contrasto, con velature più castigate e sobrie; top con bretelle sottili, spesso gioiello, oppure manichette appena accennate in tulle o pizzo.

berta bridal 2018

Berta Bridal 2018: i modelli più romantici

Nella collezione 2018 non mancano i modelli più romantici: una principessa moderna e contemporanea che non rinuncia ad essere sensuale anche il giorno delle nozze.

I modelli più romantici optano per gonne svasate e ampie, spesso riccamente decorate con motivi floreali in pizzo o con applicazioni tridimensionali.

Non mancano, nella collezione Berta Bridal 2018, modelli trasformabili, con struttura a sirena e gonne rimovibili per un doppio look: regale e imponente per la cerimonia, seducente e ammaliatrice per il ricevimento.

Per la collezione 2018 Berta Bridal ha optato per colori caldi, come il panna, l’avorio, il nude (per giocare ancora di più con l’effetto trasparente) e delicate sfumature dorate, tralasciando quasi completamente il bianco.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: