Matrimonio in rosso Cherry Tomato

Caro diario,

continua la lista di colori per il matrimonio 2018 presentata da Pantone.

Parliamo oggi del Cherry Tomato, un colore adatto alle spose più energiche!

Un rosso pomodoro così carico che si adatta benissimo alle cerimonie estive.

Un tema che abbraccia tutti i sapori del Sud con il rosso vivo del Piennolo Napoletano.

Tableau Mariage Cherry Tomato

L’ideale per la scelta nomi dei tavoli è quella di usare le diverse tipologie di pomodori presenti sul territorio campano realizzando per l’occasione dei centrotavola con fiori e “frutti” tipici.

Ricevimento

Accogliete i vostri ospiti con scene tipiche napoletane e lasciate che si gustino i veri sapori del vostro paese.

Un ricco buffet di simpatiche delizie, pizzette, spiedini, bruschette con assaggi di prodotti tipici sarà accolto come un gradevole inizio dai vostri ospiti.

Attenzione a non esagerare con gli allestimenti, il Cherry Tomato è già di per sé un colore molto carico!

Piccoli tocchi di rosso per la sposa nel bouquet con i peperoncini rossi come portafortuna ed un semplice tocco all’occhiello per lo sposo.

Wedding car

Sia che si tratti di un auto d’epoca che di un auto sportiva il colore non può che essere rosso!

Wedding Cake e Favors

Al momento del taglio della torta, stupite i vostri ospiti con una composizione a piani in total Cherry Tomato e regalate ai vostri ospiti un simpatico cesto di pomodori freschi e prodotti in barattolo con l’etichetta personalizzata per il vostro matrimonio o, perché no, una piantina di peperoncini!

Matrimonio in rosso ispirazioni
Matrimonio in rosso ispirazioni

Un’idea per le vostre bomboniere del tutto ecologica e allo stesso tempo utile che farà ricordare il vostro matrimonio in rosso!

Il pomodoro è il campione della cucina mediterranea, l’ortaggio simbolo, il profumo stesso dell’orto. Metà dei piatti che hanno fatto amare la nostra cucina al mondo intero sarebbero poca cosa senza di lui: pizza, spaghetti, caprese.
(Licia Granello)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: