Yuri Ahn: luxury hat per le spose più esigenti

View Gallery 15 Photos

Che siate la sposa, la testimone o un’invitata speciale, la ricerca dell’accessorio perfetto è sempre una tappa fondamentale per la creazione di un look impeccabile.

Dalla creatività di Yuri Ahn, affermata designer coreana con all’attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi della moda, nasce il brand omonimo che presenta una collezione di accessori di lusso realizzati a mano grazie alla maestria di artigiani 100% italiani.

yuri ahn

Dai classici berretti americani rivisitati in una insolita chiave femminile, passando per i berretti in lana e pelliccia, Yuri Ahn ha pensato anche alle spose più esigenti, alla continua ricerca del dettaglio luxury più esclusivo.

Leggi anche: Abiti da sposa 2018: tutte le collezioni

La collezione Yuri Ahn Bridal è composta da originali hairbands, velette e fascinator, tutti a tema floreale, per un look elegante, femminile e bon ton.

Piccoli capolavori artigianali per trasformare il giorno più bello in un’esperienza beauty unica e irripetibile.

Diademi contemporanei arricchiscono gli outfit con proposte che fanno dell’originalità il proprio marchio di fabbrica dove decorazioni di perle e foglie dorate creano corone assolutamente contemporanee.

Per la sposa che non vuole rinunciare al velo, la collezione bridal di Yuri Ahn propone hairband da utilizzare come ferma velo per la cerimonia e come unico accessorio per il ricevimento, senza rinunciare al dettaglio perfetto per un look luxury.

Semplici linee con applicazioni di foglie dorate o intricati intrecci di perle, conchiglie e fiori per le spose più esigenti.

O ancora: cerchietti carichi di fiori, farfalle e libellule per le spose più romantiche e classiche, fino ai fascinator perfetti anche per le testimoni che non vogliono rimanere nell’ombra, sempre con stile, classe e femminilità.

Matrimonio o no, se meravigliare è l’obiettivo, la proposta è l’haute couture.

Con enfasi creativa e minuzia dei dettagli Yuri Ahn dà vita ad accessori timeless che sono veri e propri gioelli.

Yuri Ahn è un’affermata fashion designer.

Nata a Seul ma cittadina del mondo, personaggio poliedrico e creativo: It girl, fashion blogger e stilista.

Vive a Milano dove – dopo aver frequentato il prestigioso istituto Marangoni – ha lavorato con i più grandi nomi della moda: Helmut Lang, Roberto Cavalli, Adriano Goldschmied, Extè e Dolce & Gabbana.

Accanto al ruolo di stilista ha affiancato anche quello di fashion editor, illustrator and digital content creative.

Un mix di professionalità che ha permesso alla designer di acquisire una formazione a 360 gradi.

Leggi anche:
Inspiration shoot – matrimonio anni 2
Enzo Miccio 2018: una collezione preziosa e romantica 

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: