Matrimonio a Seefeld, nozze in montagna in un ambiente esclusivo

View Gallery 44 Photos

Sempre più di tendenza per gli sposi è celebrare il proprio matrimonio in una località turistica: mare, montagna o città d’arte.

Chi ama la montagna sceglierà sicuramente una destinazione con un panorama meraviglioso, tutti i servizi per sé e per gli invitati alle nozze, una location di classe per celebrare il matrimonio e per festeggiare con amici e parenti.

Non è per nulla facile trovare il posto giusto.

Spesso le località di montagna sono spartane, rustiche, poco chic e mal si adattano a un matrimonio che vuole farsi ricordare per l’eleganza e il divertimento.

Ideale sarebbe un posto che abbia i servizi adatti per gli sposi, per i loro invitati, un contesto mozzafiato e un’ospitalità a cinque stelle.

Seefeld, località inserita nell’esclusivo circuito “Best of Alps“offre tutto questo.

Matrimonio a Seefeld, organizzare nozze di classe in montagna

A meno di mezz’ora da Innsbruck e circa un’ora e mezza da Bolzano, questa perla del Tirolo austriaco che ospiterà le Olimpiadi invernali del 2019 ha tanti posti dove gli sposi possono celebrare il proprio matrimonio di montagna.

Che sia country-chic o shabby-rustic, in estate o in inverno, Seefeld offre agli sposi diverse location in cui celebrare il proprio matrimonio e soprattutto vivere momenti unici in compagnia dei propri cari, sia prima che dopo le nozze.

Perché cosa c’è di meglio dopo le fatiche del “grande giorno” che regalarsi una vacanza tra natura, sport, sci, escursioni, cibo genuino e cultura?

Nozze all’hotel Klosterbräu

Una degli hotel più esclusivi di Seefeld è il Klosterbräu.

Qui gli sposi troveranno un’accoglienza al top.

Dal ristorante alla Spa, un’esperienza polisensoriale per nozze indimenticabili.

Tra i servizi offerti dalla struttura, che mette a disposizione degli ospiti un  wedding planner personale, c’è il ricevimento di nozze, la possibilità di sposarsi nella chiesa adiacente la struttura, i trattamenti benessere per tutti gli invitati e una cucina di prima classe.

A questo link la recensione dettagliata del matrimonio al Klosterbräu.

Una scelta perfetta per tutti gli sposi che amano la classe in un’atmosfera familiare, grazie alla cordialità e passione di Alois Seyrling.

Matrimonio in una segheria chic alla Waldgasthaus Triendlsäge

A pochi minuti dal centro cittadino, percorrendo un delizioso bosco e costeggiando un allevamento di morbidi cuccioli di alpaca, troverete una location che vi lascerà a bocca aperta.

Una antica segheria trasformata in location per matrimoni ed eventi, la Waldgasthaus Triendlsäge.

Qui è possibile organizzare ricevimenti di matrimonio di ogni tipo, in particolare per chi ama le nozze shabby-rustic.

Guardate le foto di chi ha organizzato il proprio matrimonio in questa stilosa oasi d’altri tempi.

Una meta che vi ricorderete per tutta la vita.

La proprietaria, la signora Anna-Maria Triendl, saprà sicuramente consigliarvi il giusto allestimento per le vostre nozze e organizzare l’evento dall’aperitivo al dopocena.

Matrimonio al lago di Seefeld

Un’altra possibilità per gli sposi che amano una location non convenzionale per il loro matrimonio è “dire Sì” in riva al lago, dove le montagne si specchiano nelle acque cristalline.

A Seefeld (il cui nome tra l’altro significa proprio “campo al lago”) è possibile sposarsi e organizzare il ricevimento di nozze in una struttura molto accogliente.

E’ il ristorante “Strandperle che si trova a pochi passi dal centro in riva al magnifico lago, circondato da papere, cigni e scoiattoli sbarazzini.

Un ricevimento molto romantico, soprattutto quando il sole tramonta dietro le conifere sempreverdi che circondano questa meraviglia della natura.

Un hotel in riva al lago: il Seespitz-Zeit Hotel

Sempre in riva al lago si trova un hotel che può essere una base perfetta per ospitare i vostri ospiti per la trasferta romantica del vostro giorno più bello.

Il Seespitz-Zeit Hotel è una struttura quattro stelle con piscina, spa, zona fitness, e una vista impagabile.

Uscire dalla hall e trovarsi a fare jogging all’alba o al tramonto lungo le acque placide del lago davvero non ha prezzo.

Per gli amanti dello sport

Seefeld è il posto ideale per gli amanti della montagna e dello sport.

Dallo sci in inverno (con le Olimpiadi del 2019 le piste di fondo e da discesa saranno un vero spettacolo) alle escursioni d’estate, dall’arrampicata alla piscina con i toboga Olympia Sport & Congress ce n’è  per tutti i gusti e per tutte le età.

Questa perla del Tirolo austriaco infatti è davvero family friendly e anche i bambini di tutte le età sapranno trovare il giusto divertimento.

Se avete figli piccoli ogni settimana qualche evento saprà sicuramente intrattenerli e divertirli per riuscire a godervi insieme a loro una vacanza al 100° senza pensieri.

Questo il programma in Pdf

Eventi di ogni tipo

E poi ancora sagre, tornei, gare sportive, serate esclusive, raduni di auto di lusso e attività a contatto con la natura per tutte le età.

A Seefeld di sicuro non ci si annoia.

Se volete unire il vostro giorno più bello a tante emozioni, insieme alle persone della vostra vita, in uno scenario alpino da togliere il fiato, questo è un posto che merita di essere scoperto.

Una scoperta inaspettata, da vivere e da far vivere.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: