Matrimonio in verde Arcadia

Caro diario,

per i colori matrimonio 2018 ritorna la tonalità verde acqua, ma questa volta prende il nome di Arcadia.

Immaginate di sposarvi in campagna, il vostro autista vi sta aspettando per portavi dal vostro amato sposo ma, al posto della solita auto elegante vi attende una simpatica ape car dai toni di questo colore così affascinante!

Arrivate al vostro casolare in campagna, la natura vi abbraccia con il suo profumo carico di fiori trascinati dal vento leggero della primavera.

Tutt’intorno vi sono elementi di arredo sparsi qua e là per ricreare angoli di svago per i vostri ospiti.

Ed è così che un vecchio divano farà da angolo fumatori, una consolle ospiterà un piccolo chiosco per le bibite, vecchie cornici faranno da photobooth e così via…

La cerimonia sarà molto breve e si svolgerà nel cortile addobbato per l’occosione con rose bianche e foglioline di piante grasse.

 

Le vostre damigelle, così come gli ospiti saranno eleganti nei loro abiti anni 50′ nei toni del verde acqua.

L’atmosfera unica ricreata dalla giusta scenografia vi trasporterà indietro nel tempo, facendovi rivivere quei bei momenti che saranno poi i vostri momenti!

Il ricco buffet sarà servito sempre in cortile con chioschi realizzati al momento e piccoli angoli bar.

La vostra sala ristorante realizzata in un vecchio casolare sarà la scelta più giusta per il vostro tema.

Tovagliato candido e centrotavola sobri ma eleganti, renderanno questo colore Arcadia ancora più luminoso.

Al momento della torta, concedetevi almeno un cambio d’abito in modo da poter rinfrescare trucco e parrucco per le foto di rito.

Infine, salutate i vostri amici e parenti con un regalo speciale le vostre bomboniere.

Prodotti artigianali sistemati in simpatiche ceste decorate con nastri  verde acqua unendo così l’eleganza di un colore così prezioso al rustico della vostra location.

Eleganza: il massimo di intensità con il minimo di effetto.
(Pascal Bruckner)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: