Domenichetti Gioielli, fedi artigianali made in Italy per gli sposi

View Gallery 28 Photos

Domenichetti Gioielli, laboratorio orafo di Valenza gestito dalla designer Pamela Domenichetti, presenta una nuova linea di fedi nuziali di design.

Gli artigiani orafi con targa di eccellenza della Regione Piemonte, oltre alla creazione di anelli per fidanzamento e matrimonio possono eseguire lavori di taglio di pietre preziose, incastonature, design, modellisti, orafi, pubblicati gratuitamente nelle migliori riviste di moda e premiati nelle fiere del settore.

Con due punti vendita uno a Novi Ligure (AL) in via Paolo Giacometti 56 e uno a Varazze (SV) via Coda 2 realizzano pezzi unici e tutto quello che gli sposi desiderano oltre a riparazioni e modifiche di ogni tipo di gioielli.

Domenichetti Gioielli può ritirare anche il vostro oro usato, quello che non mettete più o non vale la pena aggiustare in cambio del loro pezzo nuovo per rinnovare il vostro porta gioie.

Con tanta passione e dedizione partendo dal padre che ha iniziato nel 1962 l’attività e proseguendo con i figli, Domenichetti porta avanti un’arte di creare gioielli unici all’avanguardia, con uno studio e una ricerca continua per produrre e trasmettere gioie a chi osserva e indossa una loro creazione.

L’azienda non guarda solo l’aspetto economico del proprio lavoro, ma cerca di donare al pubblico un’emozione o un qualcosa che stimoli positivamente la loro voglia di osservare e incuriosirsi al bello.

Questi i loro riferimenti:

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: