7 ispirazioni dai migliori matrimoni internazionali

Please Add Photos <br> to your Gallery

Ecco in anteprima le bellissime foto e le ispirazioni dell’ottava edizione di Belief Awards, concorso internazionale per wedding planner.

Stiamo parlando di nove matrimoni al top, pluripremiati, e alcuni approfondimenti su quali saranno le tendenze che della stagione matrimoni 2018 di cui già vi abbiamo parlato tante volte su Panorama Sposi.

I migliori matrimoni internazionali

Siete pronti?

Diamo un’occhiata ad alcune idee internazionali per il matrimonio direttamente dagli esperti.

Matrimonio in Ultraviolet

Pantone ha scelto per il 2018 il colore Ultra Violet e la wedding planner Ilse Diamant sembra aver anticipato questa tendenza su questo matrimonio, vincitore dei Belief Awards 2018.

Suspended decor

Vuoi impressionare i tuoi ospiti? Allestisci dei fiori sospesi!

La wedding planner Guadalupe Alvarez ha creato una straordinaria struttura per questo matrimonio e ha ottenuto il premio insieme ai selezionatissimi colleghi.

Matrimonio in Greenery

Fortunatamente, la “tendenza del verde” deve rimane anche nel 2018, come possiamo vedere in questo splendido matrimonio progettato da Rui Mota Pinto.

Questo matrimonio greco è stato progettato da Anna Laudanska.

Poiché Creta è famosa per i suoi uliveti, il motivo principale e i colori del matrimonio erano inerenti ai rami di ulivo, piccoli olivi bonsai per i centrotavola e segnaposto personalizzati con motivi di oliva.

Mixed of colors

Sin dall’inizio, il Guatemala e le sue tradizioni era una cosa fondamentale per questo matrimonio, progettato da Pilu Delgado.

L’allestimento è stato progettato con un mix di maschere, mais, gabbie e bellissimi fiori tipici del Guatemala con una gigantesca giraffa di legno.

Per quanto riguarda i tavoli, i tessuti colorati sono stati presentati come corridori sui tavoli rotondi combinati con i “tecolotes” (gufi), figure di autobus di pollo e piccole giraffe e fiori colorati.

Il classico non è mai fuori moda

Questo matrimonio, progettato da Elie Berchan, ha avuto luogo in un incantevole castello nella bellissima di Montreux, in Svizzera.

Ciò che è ancora più speciale è che questa è stata la prima volta in oltre 50 anni che le porte del castello erano aperte per una cerimonia di nozze.

Con un arredamento classico e un posto come questo, non si può mai sbagliare!

Diverse composizioni floreali

Il concetto principale di questo matrimonio, progettato da Anna Laudanska, era basato su motivi floreali.

Diverse composizioni floreali sono state diffuse in due luoghi di nozze.

La sposa era indirizzata sulla gamma di colori dal bianco al rosa chiaro, alle sfumature chiare del viola e del bordeaux.

Tutti i fiori dovevano avere una struttura diversa per rompere la monotonia e portare la sensazione giocosa e creativa a questa decorazione di nozze.

Non dimenticare il mezzo di trasporto!

Non importa se sei a New York o in Italia, non dimenticare di andare in giro in città – in taxi o addirittura in barca!

A questo matrimonio a New York, progettato da Jacqueline Vazquez, dopo la cerimonia, gli ospiti hanno raggiunto il luogo di ricevimento o preso un taxi.

E la coppia ha avuto questa fantastica foto con il tradizionale taxi giallo!

Matrimonio sul lago

Questa coppia ha scelto di sposarsi in Italia, ma hanno dovuto affrontare la pioggia il giorno del loro matrimonio.

Fortunatamente, non sono riusciti a godersi ogni momento del loro giorno speciale!

Grazie all’aiuto della wedding planner Valentina Lombardi, hanno scelto di fare una gita in barca intorno al Lago d’Orta e il risultato è stato davvero romantico.

Clicca sulla gallery in cima alla pagina e guarda tutte le foto!

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: