Matrimonio sul Lago di Como, CastaDiva Resort & Spa

Il CastaDiva resort & spa, struttura 5 Stelle Lusso sulla sponda orientale del Lago di Como, è la meta di reali, imprenditori, magnati, provenienti da ogni parte del mondo e una location esclusiva per gli sposi che vogliono celebrare il loro “Sì”.

Uno dei punti forti, oltre a un panorama incantato su cui alberga la struttura è la presenza di ville private, suite e camere con la suggestiva vista sul lago, caratterizzate da rifiniture e comfort di ogni genere per offrire agli sposi e agli ospiti un’esperienza irripetibile.

Resort institutional_Villa Roccabruna

La location è stata scelta anche da molte celebrities del panorama internazionale come Beyoncé e Jay z, ma anche italiani amanti della bellezza e della tranquillità che possono godere della piscina galleggiante sul lago con jacuzzi, sundeck, pool bar e griglia per vivere appieno le giornate.

La piscina, tra le più grandi del nord Italia ha il doppio fondo a pantografo che la trasforma in una piattaforma, sfruttabile per aperitivi e feste, ha fontane perimetrali e una capienza di 180 persone.

Castadiva resort & spa

Piscina galleggiante (3)

Per tutti gli appassionati di gite sul lago, c’è la possibilità di fare il giro turistico del Lago di Como a bordo di una barca messa a disposizione dei clienti.

Con la possibilità di un trasporto passeggeri fino a ventotto persone, la barca permette, oltre al giro panoramico, la possibilità di gustare aperitivi e cene immersi nella suggestiva cornice del lago di Como.

Matrimonio al CastaDiva Resort

CastaDiva Resort & Spa si è recentemente aggiudicato il prestigioso premio di Small Luxury Hotels of the World come Resort “più romantico” del 2017.

Unica location che celebra cerimonie civili con valore legale in riva al lago, nella suggestiva cornice esterna dell’Anfiteatro o tra le preziose sete del salone Impero, in stile neoclassico all’interno dell’antica Villa Roccabruna.

CastaDiva Resort & Spa ha dedicato un team di professionisti del mondo del wedding e degli eventi che, dietro le quinte,  segue tutte le fasi dell’organizzazione e supporta i futuri sposi nella realizzazione del loro sogno con idee e proposte uniche nel loro genere.

Matrimonio al CastaDiva
Matrimonio al CastaDiva

Un allestimento spettacolare sulla piscina esterna galleggiante, una cerimonia avvolti dall’abbraccio degli alberi secolari nel maestoso anfiteatro oppure sul prato con grandi tavoli decorati con fiori e candele.

A chiusura della giornata si può optare per uno spettacolo di fuochi d’artificio sotto le stelle che si riflettono nell’acqua e lasciar fuggire gli sposi dal party per rilassarsi in una delle sontuose suite vista lago, per il lieto fine di una giornata perfetta.

A tal proposito, le magnifiche CastaDiva Suite regalano scenari da sogno per celebrare la promessa di amore eterno.

Fascino, eleganza e dolcezza sono le caratteristiche principali di queste Suite dove l’atmosfera è romantica e calorosa e la vista mozzafiato sul Lago di Como allieta ogni risveglio.

Il banchetto di nozze è affidato a Massimiliano Mandozzi, Executive Chef del Resort che mette a disposizione la sua arte culinaria seguendo le future coppie di sposi nella scelta del menù perfetto.

Pranzo o cena seduti, un buffet goloso, un cocktail più leggero e informale. Non importa quale sia il ricevimento scelto dagli sposi: CastaDiva Resort & Spa ha un ampio ventaglio di proposte gourmet, spazi e ambienti meravigliosi, che mettono a disposizione una cucina di altissimo profilo e la scenografia straordinaria del lago di Como.

Il Resort dispone inoltre della più grande ed esclusiva SPA del lago, che offre anche la possibilità di organizzare feste di addio al nubilato o celibato.

Per gli sposi che vogliono regalarsi momenti di puro benessere  e romanticismo è possibile concedersi percorsi o rituali in una SPA Suite privata tra le quattro ispirate agli elementi della natura: fuoco, aria, acqua, terra.

Altre informazioni sul CastaDiva Resort & Spa

Un tempo magione del celebre soprano Giuditta Pasta, CastaDiva Resort & Spa, romantico Hotel 5 stelle lusso, adagiato sulla sponda orientale del lago di Como, è un gioiello del hôtellerie internazionale.

Composto da 9 ville di cui 2 privateVilla Amina e Villa Norma – per un totale di 73 tra camere e suite, CastaDiva Resort & Spa, unico resort eco-friendly del lago di Como, intende essere per i suoi ospiti “la casa sul lago” con tutti gli indiscussi privilegi di un servizio 5 stelle lusso impeccabile e sofisticatissimo.

Ogni dettaglio è studiato per esaltare il carattere da Primadonna e la forte vocazione teatrale del luogo, gli ambienti sono scenografia pura e la musica permea gli spazi comuni, in un abile contrappunto con il distensivo silenzio del lago più romantico e suggestivo d’Italia.

Il Resort è impreziosito dalla più grande SPA del lago di Como che dispone di una superficie di 1300 mq. Offre percorsi e trattamenti esclusivi e quattro SPA suite private.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: