Maggie Sottero 2018: una sposa romantica

View Gallery 68 Photos

La nuova collezione firmata Maggie Sottero 2018 è un tripudio di abiti da sposa romantici e preziosi, ricchi di dettagli decorativi.

La sposa Maggie Sottero 2018 è una sposa romantica, sensuale e delicata, che ama valorizzare il proprio corpo attraverso abiti preziosi, dalla classica sirena ad abiti più ampi, per moderne principesse.

Maggie Sottero 2019 sposa
Maggie Sottero 2018 sposa

Maggie Sottero 2018: una sposa scintillante

Le spose che vorranno sorprendere tutti con un abito luccicante e prezioso, che le farà risplendere all’altare, si innamoreranno delle nuova collezione di uno dei più famosi brand della moda bridal.

La collezione Maggie Sottero 2018, infatti,è ricca di abiti gioiello, con spalline e cinture interamente ricoperte di strass, o ricami preziosi di paillettes e cristalli su tutta la gonna, per un effetto davvero luminoso e principesco.

Bellissimo il modello Maren con profonda scollatura a V nascosta da un intricato gioco di cristalli Swarovski che diventa lui stesso un perfetto gioiello già abbinato all’abito. Completano il look una romantica gonna in chiffon e bottoncini in cristallo a nascondere la chiusura sulla schiena.

maggie sottero
Modello Maren – Maggie Sottero 2018

Maggie Sottero 2018: gli abiti in pizzo

Tantissime le proposte in pizzo, da sempre uno dei tessuti preferiti dalle spose più romantiche.

Per questa collezione il famoso brand bridal rispolvera uno stile più “classic”, allungando le maniche e alzando le scollature, per un effetto assolutamente bon ton (in fin dei conti anche Meghan Markle ha optato per uno stile più sobrio).

In questo stile il modello Cora, a sirena, con maniche a tre quarti in pizzo e scollo a barchetta: tanto austero davanti quanto sensuale sul retro con una importante apertura in pizzo.

Maggie Sottero 2018: i modelli a sirena

Non passeranno mai di moda gli abiti da sposa a sirena: preferiti dalle spose più coraggiose, ma anche da quelle che vogliono valorizzare il proprio corpo, questi modelli sorprendono ogni volta.

Solitamente abbinati a scollature a cuore, nella collezione Maggie Sottero 2018 troviamo spalline sottili ma anche spalline più impegnative a sostenere schiene velate e ricamate da cristalli e strass, per un effetto ancora più “wow!”.

Immancabili, in questi tipo di abiti, i ricami effetto tattoo.

Maggie Sottero abito da sposa curvy

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: