Mille invitati? Lido di Venezia, una location per nozze in grande

L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è una location dove celebrare il proprio matrimonio scegliendo l’eleganza senza tempo di uno dei simboli della laguna di Venezia.

La struttura è una gemma incastonata nel cuore del Lido di Venezia, crocevia da 110 anni di star internazionali del cinema e della musica e dei più grandi personaggi della politica e dell’imprenditoria italiana.

L’offerta wedding è ampia e viene incontro a tutte le esigenze dei futuri sposi: da un matrimonio sulla spiaggia con i piedi nella sabbia a un elegante salone da ballo con finestre a tutta parete e una fantastica vista sul mare.

L’hotel mette a disposizione un team dedicato di event planner che trasformeranno ogni sogno in realtà curando ogni dettaglio, dal menu alla torta nuziale fino ai fiori, grazie ad esperti fioristi che realizzeranno romantiche composizioni e bouquet.

Perché non scambiarsi una promessa d’amore sull’esclusiva spiaggia privata, con la sabbia dorata e una vista mozzafiato scandita da una delicata brezza marina?

O ancora scegliere il lusso della maestosa Sala Stucchi: con i suoi archi bianchi magnificamente decorati e le ampie finestre affacciate sul mare, questo salone da ballo assolutamente unico può ospitare fino a 400 invitati al tavolo.

sala stucchi grand hotel lido
Sala Stucchi

Oppure riservare la Sala Tropicana con la sua terrazza vista mare che può accogliere fino a 1.000 invitati o 400 persone al tavolo.

Per spettacoli e intrattenimenti durante i festeggiamenti, l’area piscina è il luogo ideale.

Qui è possibile organizzare un’illuminazione notturna intima ed elegante intorno alla piscina, spettacoli di nuoto sincronizzato e giochi d’acqua per aggiungere un tocco unico e memorabile all’evento.

Spazio alle danze, invece, nella vivace Sala Red Carpet che può ospitare fino a 750 persone.

Hotel Excelsior Venice Lido Resort
Hotel Excelsior Venice Lido Resort

E per la prima notte di nozze?

C’è il pacchetto Romance in Venice che comprende bottiglia di prosecco e fragole al cioccolato all’arrivo, upgrade a una camera vista mare, drink di benvenuto e late check out fino alle ore 16.00, per rilassarsi e lasciarsi coccolare immersi nel lusso dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort.

Clicca e scarica la brochure matrimoni dell’hotel

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: