Summit di Wedding Planner per aiutare una coppia in difficoltà

Un summit di Wedding Planner Internazionali premierà una coppia con un vero matrimonio in Italia.

La seconda edizione del Belief Retreat si terrà a Palermo dal 12 al 15 novembre 2018 e riunirà professionisti del matrimonio provenienti da tutto il mondo per creare un vero matrimonio etico.

Avete mai immaginato un evento che metta insieme i migliori wedding planner al mondo per organizzare un matrimonio etico per una coppia in difficoltà?

Questo sogno potrebbe diventare realtà per una coppia italiana in occasione della seconda edizione del Belief Retreat.

L’evento è organizzato da Belief Wedding Planners, una famosa community internazionale di wedding planners.

[themoneytizer id=”19454-1″]

Il programma include quattro giorni di lavoro che porteranno a vera trasformazione personale e professionale per tutti i partecipanti.

I wedding planner che parteciperanno condivideranno le loro attività, conoscenze e strategie per un 2019 ricco di grandi successi.

L’ultimo giorno dell’evento i professionisti intervenuti prenderanno parte al Two+Us Weddings, un progetto etico che mette insieme fornitori del settore per la realizzazione di matrimonio per coppie in difficoltà.

L’evento sarà patrocinato dalle autorità locali, l’ufficio del Turismo di Palermo e il Comune di Palermo.

“Dare e fare qualcosa per gli altri, per noi di BWP, è davvero importante. L’obiettivo è quello di realizzare matrimoni per coppie nei paesi dove siamo presenti con un membro della nostra community. Non importa la oro età, etnia, orientamento sessuale, religione. Possiamo contare sulla totale partecipazione dei fornitori in loco per realizzare questo tipo di eventi”, afferma Giovanna Duailibe, CEO di Belief Wedding Planners.

Il Belief Retreat

Dal 12 al 15 novembre la Community di Belief Wedding Planners porterà il loro Belief Retreat a Palermo in italia che è stata eletta Capitale della Cultura nel 2018 dal ministero della Cultura.

I Wedding Planner, provenienti da tutte le parti del mondo, soggiorneranno presso il Grand Hotel Villa Igiea di Sofitel.

“E’ un summit all-inclusive per professionisti del wedding che vogliono migliorare il loro modello di business”, aggiunge Giovanna.

I temi dell’evento

L’evento affronterà temi quali il personal branding, la copertura sulla stampa e il brand exposure, trasparenza, esperienza e acquisizione del cliente, mentalità imprenditoriale, responsabilità sociale, progettazione del concept e nuovi strategia per migliorare il proprio business.

Quest’anno l’host wedding planner sarà Sandra Santoro di Getting Married in Italy.

“Col suo background da organizzatrice di eventi siamo pronti per vivere una magnifica esperienza dal sapore tutto Italiano. Abbiamo planner che arriveranno da Panama, Usa, Portogallo, Messico, Brasile, Norvegia, Belgio e dall’Italia. Ci troveremo tutti qui a Palermo e saremo più’ numerosi della scorsa edizione”, rivela Giovanna.

L’idea di organizzare un Retreat al posto di un congresso è quella coinvolgere i partecipanti in un evento intimo e privato che miri a costruire delle connessioni durevoli e di gran valore.

“Il motto della community di BWP è “Together we are Stronger” (Insieme siamo più forti) e proprio per questo motivo offriamo un format differente.

Non invitiamo relatori famosi, le persone che condivideranno la loro conoscenza sono membri reali della nostro comunità”, spiega Giovanna.

Come partecipare al Belief Retreat?

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito https://retreat.beliefiwp.com/

[themoneytizer id=”19454-1″]

Risultati dell’edizione 2017 del Belief Retreat

La prima edizione del Belief Retreat si è tenuta in Messico nel 2017.

Iles Diamond, la host planner di allora ricorda che le opportunità di lavorare in rete erano davvero stupefacenti e condividere la sua conoscenza con gli altri professionisti la hanno fatta crescere moltissimo.

“Organizzare da host planner il primo Retreat è stato un vero onore: tre giorni di pura ispirazione e pace. Ho imparato molto dai miei colleghi”, ha riferito.

Il Belief Retreat ha offerto ai wedding planner partecipanti l’opportunità di potersi prendere un po’ di tempo per riflettere sul loro modello di business.

“Il solo fatto di essermi presa alcuni giorni per pensare alla mia attività, stabilire i miei obbiettivi per il 2018, pensare a cosa avrei potuto migliorare, è stata davvero una esperienza gratificante”, ha rivelato Cecy Pneda.

Anche per Sandra Santoro è stata una grande opportunità per rimanere focalizzata sugli obbiettivi e raggiungere risultati tangibili.

Two+Us Weddings

L’ultimo giorno del Belief Retreat tutti i planner hanno lavorato insieme per il TWO + US WEDDING, un progetto etico che consiste nel creare un matrimonio completo per una coppia in difficoltà.

I partecipanti della scorsa edizione

Questa è la terza edizione del TWO + US PROJECT. Le scorse edizioni si sono tenute oltre che in Messico (durante la prima edizione del Belief Retreat) a El Salvador.

Per i professionisti che vi hanno preso parte è stata una esperienza unica che ha cambiato la loro vita.

Il wedding planner Rui Mota Pinto la vede come la prova vivente dell’importanza di donare.

“I progetto ci ha dimostrato che possiamo davvero cambiare le cose e cambiate le vita delle altre persone con piccoli gesti, basta agire insieme e credere che sia possibile. La espressione Together we are stronger ha ancora più senso ora. Mai come ora il concetto di donare e’ stato più reale per me dopo aver preso parte al TWO + US”, ha rivelato.

Belief Wedding Planners

Belief Wedding Planners è una community internazionale di wedding planner con membri in più di 30 paesi.

“Imparare, condividere e creare relazioni durevoli senza essere soli. Questo è il vero obbiettivo di Belief WP”, conclude Giovana Duailibe.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: