Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse Disney

View Gallery 25 Photos

Caro diario,

si dice che un diamante è per sempre… ma scommettiamo che con gli anelli Disney il “sì” è assicurato?

Arrivano gli anelli di fidanzamento ispirati alle principesse Disney.

Richiamano il loro stile in tutto e per tutto e portano all’interno una frase incisa  che li contraddistingue.

Dopo gli abiti da sposa inspirati alle principesse Disney diversi brand di gioielli hanno pensato di realizzare questi oggetti particolari da regalare alle fidanzate in alternativa al classico anello di fidanzamento.

Ci sono tutte le principesse a voi la scelta!

Per le romantiche ci sono Cenerentola, Biancaneve, Belle, AuroraRaperonzolo, mentre per chi preferisce le principesse guerriere ci sono gli anelli ispirati a  Jane, Mulan, Ribelle e Pocahontas per non parlare poi della linea dedicata alle cattive Disney.

Al momento non sono ancora disponibili in Italia quindi i vostri fidanzati dovranno cercarli online e farvi così una dichiarazione da Favola!

Ogni sposa, nei suoi sogni di bambina, si è immaginata come una bellissima principessa e, anche se i sogni di bambina passano e si diventa grandi, c’è chi ancora questo sogno non l’ha abbandonato e immagina il proprio matrimonio come quello di Cenerentola.


Sono anelli stupendi, più tipologie per ogni principessa, per soddisfare anche i gusti più particolari ed esigenti, in oro bianco e giallo, 14 carati: la famosa zucca di Cenerentola o i fiocchi di neve ci faranno rivivere le storie delle nostre eroine preferite.

Belle

E’ più difficile saper indossare i gioielli che gli abiti.

(Zsa Zsa Gabor)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: