The Italian Wedding Stars Gran Galà

Venerdì 30 novembre 2018, presso Villa Ciardi a Bisceglie (Bari), avrà luogo The Italian Wedding Stars-Gran Galà, manifestazione finale che permette ai migliori professionisti del settore Wedding italiano di competere per vincere il titolo di Best Wedding Professional dell’anno 2018 all’interno della propria categoria di appartenenza.

Ideato ed organizzato da Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding &Event Planning la competizione ha l’obiettivo di evidenziare i meriti, la creatività e la professionalità delle piccole e medie imprese, incoraggiandone il lavoro e la continua ricerca dell’eccellenza.

[themoneytizer id=”19454-1″]

Una “Notte delle Stars”che vedrà le splendide sale dell’elegante cornice di Villa Ciardi in Puglia, accogliere sul red carpet i 60 fornitori finalisti provenienti da tutta Italia che per una sera saranno protagonisti sotto i riflettori di The Italian Wedding Stars-Gran Galà per un riconoscimento della loro attività.

Durante la serata di Gala, diverse le categorie che verranno premiate dopo una votazione on-line durata 6 mesi e basata unicamente sul voto degli sposi che hanno realmente usufruito dei fornitori in gara.

Il loro voto consentirà la selezione dei finalisti per gli ambiti riconoscimenti.

Una prestigiosa Giuria Wedding Nazionale ed Internazionale e una Giuria Stampa, valuteranno e decreteranno i vincitori sulla base di quattro parametri quali punteggio medio ottenuto nella votazione online, professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore ed originalità dei lavori pubblicati, referenze.

Nell’annunciare l’edizione 2018, si dedica un commento, al fatto che l’evento, ha sorprendentemente attirato l’interesse della nota agenzia di Beverly Hills Academy of Motions Picture Arts and Sciences, la quale ha richiesto di non utilizzare la parola”Oscar” nel logo della manifestazione, forse per evitare “confusione” con il loro ben più celebre evento cinematografico.

Pur non ritenendo dovuto quanto richiesto, l’evento d’ora in poi porterà il nome, forse più appropriato ed in linea con il mood sognante della manifestazione, di The Italian Wedding Stars-Gran Galà.

L’evento è dedicato alle aziende che operano sul territorio nazionale e promuoverà, allo stesso tempo, il Wedding in Italy come ambita meta per gli sposi stranieri che cercano per il loro matrimonio le ambientazioni più ricercate e quella nota di eleganza ed esclusività che lo contraddistingue.

Novità di quest’anno è la collaborazione con il tour operator canadese Luxury Weddings Worldwide, nella persona di Susan Barone ideatrice dell’evento LWW Worldwide Symposium, che si terrà in contemporanea il 28-29-30 novembre e che coinvolgerà un’esclusiva élite di selezionati operatori italiani ed internazionali della Wedding Travel Industry .

LWW Worldwide Symposium è in perfetto accordo con gli stessi principi che guidano The Italian Wedding Stars – Gran Galà e sarà incentrato sulla valorizzazione del territorio, sul potenziamento della rete di settore e sull’opportunità di creare nuove prospettive di business.

 

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: