Milano Sposi 2022: al via la fiera a Novegro

Milano Sposi è – tra le fiere sposi aperte al pubblico – una delle più gettonate in termini di partecipazione di coppie di future sposi e di fornitori.

Apre il 7, 8 e 9 ottobre 2022 al Parco Esposizioni di Novegro alle porte di Milano.

DataOrario di apertura
7 ottobre 202214-20
8 ottobre 202210-20
9 ottobre 202210-20

Alla fiera sposi è già possibile registrarsi tramite il sito web www.milanosposi.it.

Potrai così riservare online il tuo ingresso gratuito per visitare l’evento e partecipare ai corsi.

A MilanoSposi potrai informarti e scegliere fra le numerose offerte dedicate agli sposi da oltre 150 aziende espositrici e raccogliere tanti spunti e idee di tendenza: per un matrimonio da favola, come l’hai sempre sognato!

Troverai:

  • nuove collezioni moda sposi
  • bomboniere
  • fotografi
  • viaggi di nozze
  • ristoranti
  • location

e tante offerte esclusive, per confrontare e scegliere i fornitori a prezzi fiera!

Nel sito web puoi consultare l’elenco degli espositori e ogni altra informazione sulla manifestazione.

(Nota: l’elenco online è in attesa di aggiornamento e potrebbe non visualizzare tutti gli espositori che saranno presenti in fiera).

Milano Sposi programma edizione 2018

milano sposi

Oltre 150 le aziende coinvolte per dare ai partecipanti la miglior offerta possibile di esposizione, con proposte convenienti (spesso con sconti dedicati ai partecipanti alla fiera) e pronte a suggerire le idee più di tendenza.

Milano Sposi è da sempre il punto di partenza per scoprire le nuove collezioni di abiti da sposa, le bomboniere più originali, i fiori, i fotografi più alla moda e tutto quanto necessario per organizzare un matrimonio perfetto.

Sul sito web (www.milanosposi.it) un elenco di espositori in continuo aggiornamento e la possibilità di prenotare l’ingresso gratuito per sé e per il proprio accompagnatore.

Inoltre, durante la fiera Milano Sposi le future spose hanno usufruito gratuitamente della consulenza di truccatori e parrucchieri.

Milano Sposi 2018: il programma dei workshop

Non solo esposizioni: la 50° edizione di Milano Sposi ha visto una serie di workshop per imparare ad allestire, organizzare, intrattenere gli ospiti e innamorarsi di viaggi di nozze da sogno.

Tutti gli eventi erano gratuiti ed è stato possibile partecipare a più di un workshop.

Venerdì 5 ottobre 2018

  • ore 17:00
    Grecia: dal matrimonio al viaggio di nozze.
    Un Paese speciale, che potrà essere meta del vostro matrimonio civile ma anche del vostro viaggio di nozze. Le sistemazioni romantiche sulle isole maggiori e le isole meno turistiche per vivere la vera essenza greca.a cura di TRAVEX, in collaborazione con Kalimera
  • ore 18:00
    USA e Caraibi.
  • ore 19:00
    Come rendere coinvolgente e divertente il matrimonio seguendo gli ultimi trend di mercato: cos’è il photobooth e come integrarlo al meglio durante la giornata.

Sabato 6 ottobre 2018

Domenica 7 ottobre 2018

Edizione 2017 Milano Sposi

360 lace wigs UK

È andata in scena al Forum di Assago, Milano Sposi, la fiera che ormai da anni costituisce un punto di riferimento per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi.

Nel corso del tempo, ha accompagnato all’altare oltre seicentomila fidanzati, entrando così a far parte del costume e della tradizione fieristica milanese.

Anche quest’anno Milano Sposi ha accolto il pubblico, proveniente da tutto il nord Italia e dalla vicina Svizzera, in un contesto che ha lasciato spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni.

Nei quattro giorni di mostra 160 aziende espositrici hanno presentato al pubblico un campionario vasto e diversificato

Milano Sposi – La Fiera per gli Sposi – Forum di Assago (MediolanumForum), Assago (MI)
09 – 12 febbraio 2017. Orario: Giovedì e Venerdì 15 – 23, Sabato e Domenica 10 – 21
Aperta al pubblico.
Ingresso gratuito per i futuri sposi con registrazione qui. www.milanosposi.it
info@milanosposi.it
Tel. 02/5693973

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: