Atlahua Sposa by le Spose di Carol, abiti da sposa waterproof

Atlahua sposa Le Spose di Carol Genova (10)
View Gallery 14 Photos
Atlahua sposa
Atlahua sposa Le Spose di Carol Genova (10)

Dall’innovazione e lo sviluppo nasce la linea Atlahua Sposa, il nuovo marchio registrato del brand Le Spose di Carol che unisce eleganza e leggerezza del tessuto a una vera rivoluzione negli abiti da sposa haute couture con tessuti resistenti all’acqua.

La sua formula non altera la resa finale dei tessuti: la differenza con i tessuti tradizionali non è percepibile alla vista o al tatto. I capi sono leggeri, eleganti e comodi.

Anni di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie vedono la nascita di Atlahua.

La volontà di trovare soluzioni concrete ai problemi delle spose di tutti i tempi ha creato una linea innovativa che unisce i tessuti di nuova generazione all’eleganza e leggerezza dei tessuti.

[themoneytizer id=”19454-1″]
Credit: www.giulialamonica.com

In occasione dell fiera internazionale Sì Sposaitalia 2017 viene presentata al mondo la linea Atlahua Plus, firmata dalla stilista Tiziana Modena, con tessuti interamente resistenti all’acqua.

La Linea Basic, firmata dalla designer del brand, reinterpreta gli stili dei migliori tessuti tradizionali in modo creativo, unendo passato e presente in creazioni moderne ed raffinate.

Atlahua sposa
Credit: www.giulialamonica.com

Atlahua, abiti da sposa che non temono la pioggia

La pioggia è un elemento naturale fondamentale nelle culture di tutto il mondo; l’acqua, in tutte le sue forme, è la risorsa più preziosa del nostro pianeta. Sebbene sia espressione autentica della natura, la pioggia è anche fortemente temuta nella ricorrenza delle nozze, come ricordano molti proverbi.

Atlahua è la risposta della ricerca tecnologica alle speranze di vedere il proprio abito da sposa sempre perfetto nel giorno più importante.

Video realizzato da Dillo con un video

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: