Un accessorio originale, il baciamano per la sposa

baciamano argentoIl baciamano per la sposa. Non stiamo parlando del segno di bon ton usato dai galantuomini, e purtroppo ormai in disuso, ma di un particolare e originale accessorio che una sposa può indossare nel giorno del proprio matrimonio. Simbolo di eleganza trasversale senza età e senza tempo, in ogni occasione, se portati in modo corretto i baciamano sanno esprimere grazia e personalità, anche per chi si appresta ad andare all’altare per il giorno del Sì.baciamano kurshuni silver

Ecco i modelli della collezione autunno/inverno di Kurshuni,  in versione gold e silver (c’è anche il black, ma non è proprio adatto per il giorno del matrimonio).

baciamano per sposaL’eclettico artista turco crea “Arabeschi” femminili che attraversano con nonchalance estrema diversi look: dal più caldo e chic (gold), al più freddo e minimal (silver).

baciamano aibijoux argento oroI baciamano per la sposa di Kurshuni, distribuiti in Italia da Aibijoux, sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: