L’Amica della Sposa in tv

Dal 14 ottobre va in onda “L’Amica della Sposa” su Lazio Tv e Gold Tv.

Un format tv diverso dal solito, senza spose in competizione, giurati e votazioni, ma un programma che offre uno sguardo diverso sul mondo del wedding, andando a sbirciare dietro le quinte.

A condurre “L’amica della Sposa” sarà la bridal stylist professionista Tamara D’Andria, in veste di mentore e supporto per la sposa nel suo giorno più bello, proprio come farebbe una vera amica.

Il suo ruolo sarà fondamentale per la narrazione, ma sempre con discrezione, senza risultare mai invadente, fornendo spiegazioni sul significato di ogni elemento del matrimonio e intervenendo con consigli e aiuti solo se e quando verrà chiamata dalla sposa.

Spunti e consigli che risulteranno molto utili per tutte le coppie di futuri sposi, che si stanno preparando a vivere il loro giorno più bello.

Ogni episodio sarà suddiviso in quattro blocchi:

  • casa della sposa
  • cerimonia
  • ricevimento
  • taglio della torta

La figura della bridal stylist

Una figura che può essere di grande supporto per la sposa, permettendole di vivere il giorno del sì senza ansie e facendo in modo che tutto sia proprio come lo aveva sempre sognato.

In qualità di bridal stylist, Tamara D’Andria offre una consulenza d’immagine per quanto riguarda il look e e il portamento della sposa.

Tramite un analisi della forma fisica e dell’armocromia, consiglia alle spose l’abito adatto alla propria persona.

Partecipare a L’amica della sposa è stata un’esperienza molto divertente, ma anche interessante, che mi ha permesso di mettermi in gioco anche come professionista. Nel mio lavoro di bridal stylist di solito accompagno le future spose durante tutto il percorso organizzativo. In questo caso, invece, ho incontrato le spose per la prima volta a qualche giorno dal sì, e ho avuto poco tempo per entrare in confidenza e in empatia con i loro desideri. Credo che questo format sia davvero molto interessante e ben strutturato, e che farà emozionare il pubblico. È un programma leggero e onesto, sia nei confronti degli sposi e degli invitati, sia del pubblico. Mi auguro veramente di riuscire a conquistare anche il cuore di chi ci guarderà”.

Tamara D’Andria
Alessia Piccioni

Lifestyle

redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: