Andrea Bocelli sposa la sua Veronica

andrea bocelli nozze

Un matrimonio in musica è quello che attende Andrea Bocelli che sposerà la sua compagna, Veronica Berti, nel santuario di Montenero, in provincia di Livorno. Le nozze, con una cinquantina di invitati, sono state fissate per questo pomeriggio alle 18.

La cerimonia è avvolta dal massimo riserbo. La data sarebbe stata scelta perché il 21 marzo la coppia festeggia anche il compleanno della figlia Virginia, nata due anni fa.

Dopo la cerimonia religiosa, Andrea e Veronica, stando a quanto scrive il quotidiano Il Tirreno, festeggeranno le nozze nella casa del tenore di Vittoria Apuana in Versilia dove Andrea Bocelli si ritira quando non ha impegni professionali.

Secondo Il Tirreno “nelle intenzioni della coppia, vista la segretezza con la quale è stato preparato l’evento, c’è quella di una grande intimità, di un momento tutto di Andrea e Veronica, da condividere soltanto con le persone di famiglia e gli amici più cari”.

Il nuovo matrimonio in Chiesa è possibile grazie all’annullamento della Sacra Rota delle precedenti nozze canoniche di Andrea Bocelli, che si sono concluse nel 2002 e da cui sono nati i due figli Amos e Matteo.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: