Due sposi si baciano con la mascherina ai tempi del Covid
DPCM matrimoni, sposarsi ai tempi del Covid

Il nuovo Dpcm (Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri) per l’emergenza Covid coinvolge anche i matrimoni e fissa limiti stringenti sul numero di invitati a nozze, feste, eventi e ovviamente cerimonie, e non è escluso che per limitare i contagi si passi a nuove misure più restrittive. Intanto vediamo quali sono le regole da seguire previste dal Dpcm per organizzare un matrimonio in sicurezza.

73
Abiti da sposa More Palermo
Sposa 2021 More, la collezione Secret Garden

La Collezione Sposa 2021 MORE nasce dalla riscoperta della propria interiorità, anche a causa dei mesi di lockdown che hanno portato a dedicare più tempo a noi stesse, un’occasione per raccontare il mondo nascosto di ogni donna, svelandone la sua bellezza segreta. Per gran parte, infatti, è stata ideata e realizzata prima del lockdown, ma poi tutto intorno a noi è cambiato e questo non poteva che riflettersi anche sugli abiti da sposa dell’ultima Bridal Collection firmata MORE.

Green e originali, papillon per il matrimonio

Interamente fatti a mano, partendo da materiale naturale e di recupero, come legno e resine, vinili e stoffe, tutti dipinti con colori naturali, questi insoliti accessori sono stati recentemente premiati nell’edizione 2020 del contest #roadtogreen, la competizione annuale per i creativi green bandita dall’associazione per la sostenibilità ambientale Road to green 2020, in collaborazione con l’Accademia del Lusso di Roma.

L’Amica della Sposa in tv

Un format tv diverso dal solito, senza spose in competizione, giurati e votazioni, ma un programma che offre uno sguardo diverso sul mondo del wedding, andando a sbirciare dietro le quinte. A condurre “L’amica della Sposa” sarà la bridal stylist professionista Tamara D’Andria.

Fiere Sposi 2020-2021, calendario aggiornato Italia

Stai organizzando il tuo matrimonio e vuoi partecipare a una delle fiere sposi organizzate in Italia? Ecco un calendario delle principali date 2020. In questo articolo troverai i principali eventi per i futuri sposi. Alle fiere è possibile trovare diversi fornitori per le proprie nozze, parlare con loro e chiedere dei preventivi.

Milano Sposi 2020: al via la 53esima edizione

Milano Sposi è – tra le fiere sposi aperte al pubblico – una delle più gettonate in termini di partecipazione di coppie di future sposi e di fornitori. A MilanoSposi potrai informarti e scegliere fra le numerose offerte dedicate agli sposi da oltre 150 aziende espositrici e raccogliere tanti spunti e idee di tendenza.

60
Elisabetta Delogu, la collezione New Eva 2021

Una donna sensuale, che veste abiti in seta e candidi fiori, questo raccontano i veli trasparenti e i morbidi drappeggi, i pizzi rebrodè e i decori floreali della collezione 2021 “New Eva” di Elisabetta Delogu: armonie delicate e rilievi fragili, ombre apparenti e guizzi luminosi.

Abito da sposa Kiabi, tutti i modelli da 70 euro

Negli ultimi anni il mondo del bridal fashion si sta rinnovando, mixandosi ad altri mondi, anche lontani. Una commistione davvero creativa, ma decisamente prêt-à-porter. Abiti adatti ad ogni donna e soprattutto ad ogni tasca: lo sa bene la firma francese KIABI.

6
Caserta, riapre il mondo del wedding: visite e sconti per le coppie

Per l’autunno 2020 riaprono anche le wedding location della Campania, con la possibilità, per le coppie in programmazione di matrimonio, di visitare le strutture ricettive. Dopo il lockdown va scongiurato un “ingorgo” che può verificarsi nella parte finale dell’anno e soprattutto nel 2021, a causa dello stop di questa primavera per l’emergenza Covid.

SEGUICI SUI SOCIAL: