Bellantuono Sartoria: in passerella la collezione 2018

View Gallery 18 Photos

Sabato 20 maggio, sulle passerelle di Sì Sposaitalia Collezioni, è andata in scena la Collezione 2018 Bellantuono Sartoria.

La sposa Bellantuono 2018 è una donna dolce ed elegante, che vuole per il giorno del suo matrimonio un abito ricercato e romantico.

Quest’anno la maison italiana si è ispirata al celebre artista francese Emile Gallé, artista e vetraio, esponente dell’Art Nouveau, soprattutto nelle forme sinuose, nelle decorazioni floreali e nella leggerezza dei tessuti, eterei e romantici.

Tulle, pizzo chantilly e delicate trasparenze rendono le spose eleganti dame dell’aristocrazia francese, con ampie gonne e corpetti steccati.

Le applicazioni, tono su tono e molto delicate, riprendono la leggerezza dei fiori Belle Epoque, arrampicandosi su spalle e scollature, come piccoli tatuaggi.

bellantuono sartoria

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: