Bloom Collection, la prima collezione sposa di Sveva Cardinale

View Gallery 5 Photos
Abito da sposa Sveva Cardinale

In anteprima a Roma dal 2 al 4 aprile 2016 presso lo Spazio Lounge dell’Italy Bridal Expo la prima collezione sposa di Sveva Cardinale




Bloom irrompe nel mondo della moda sposa grazie alla creatività di Sveva Cardinale, che ha ideato questa nuova collezione ricercata ed emozionale. Raffinatezza, eleganza e modernità unite all’eccellenza della sartorialità made in Italy danno vita ad abiti affascinanti e magici.

Creazioni esclusive ispirate ai profumi e ai colori dei fiori che raccontano tradizioni, eccellenze e rievocano emozioni. Ogni abito ha un suo stile e il nome di un fiore che gradualmente sboccia e fiorisce per celebrare la bellezza e l’unicità di ogni donna.




Lavorazioni e ricami realizzati rigorosamente a mano con tessuti nobili come georgette e chiffon di pura seta, pregiati chantilly e pizzi rebrodè, macramé floreali o delicate stampe pastello su organza; macro jacquard, mikado di seta ed impalpabili tulle impreziosite da fiori.

Abito da sposa Sveva Cardinale
Abito da sposa Sveva Cardinale

Abiti che stupiscono anche chi li indossa, dai più corti, ai scivolati fino ai volumi più ampi con giochi di trasparenze, plissettature, perle e sovrapposizioni di colori; un viaggio meraviglioso attraverso il mondo floreale anche nelle tonalità dei tessuti che vanno dal grigio perla, all’avorio e cipria fino al fucsia e fragola.

Ogni mise è completa con accessori coordinati: guanti, velo, coprispalle e scarpe.

“La nuova collezione Bloom – dichiara Sveva Cardinale – si rivolge ad una donna cosmopolita, di carattere ed inimitabile. È la rappresentazione dello sbocciare di nuove passioni: un percorso raffinato che condivide il messaggio di un amore che sia libero ed universale, senza etichette né costrizioni sociali”.

L’intera collezione è curata e realizzata in Italia dalla sartoria Zanaboni di Bovisio Masciago (MB), specializzata in Alta Moda Sposa.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: