Capelli sposa 2019, le tendenze per le acconciature

Caro diario,

le acconciature sposa 2019 vedono il ritorno allo stile da principessa o regina, questo è dovuto all’effetto mediatico che ha avuto il matrimonio reale di Harry & Meghan.

Tra le acconciature si vedranno quindi, molte corone e accessori scintillanti.

Pochi sanno che nessun abito è perfetto senza la sua acconciatura adatta, non a caso i capelli  vengono acconciati sempre e solo in funzione dell’abito.

Copricapo per le acconciature sposa 2019

Esistono in commercio una ricca varietà di combinazioni tra pettini per capelli, copricapi, corone, cerchietti in oro dalle forme uniche.

Se desideri che la tua acconciatura abbia un aspetto classico e semplice al tempo stesso, non devi fare altro che aggiungere piccoli spilli o perle tra i capelli in modo da dare luce alle ciocche raccolte.

Se ami lo stile boho-chic non puoi non indossare le coroncine di fiori.

La scelta ideale per un matrimonio in campagna.

Se hai i capelli sottili è consigliabile aggiungere delle ciocche di capelli artificiali che presentano alle estremità delle forcine o delle mollettine per aderire meglio all’acconciatura.

Il risultato finale è decisamente naturale e renderà l’insieme ancora più voluminoso.

Eleganti e versatili, sono tutte le acconciature con chignon alto morbido e spettinato.

Si portano senza velo con abiti a sirena o dallo stile moderno, ma si adattano anche alle seconde nozze e alle spose che hanno superato i 40 anni.

Che scegliate di fare una coda bassa o una coda alta la scelta resta tra le tendenze matrimonio 2019.

Accessorio-per-capelli-con-perline-e-cristalli

Se il vostro abito presenta una profonda scollatura sulla schiena il consiglio è quello di optare per un’acconciatura di  capelli intrecciati sulla nuca a coda bassa.

Anche per il 2019 torna il semiraccolto con velo nuziale.

A prescindere dalla lunghezza dei tuoi capelli, la tendenza è quella di lasciare i capelli lunghi sciolti con morbide onde lucidi e ben curati magari arricchendoli con delle coroncine o fermagli.

Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli.
(Kahlil Gibran)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: