Caserta, riapre il mondo del wedding: visite e sconti per le coppie

View Gallery 6 Photos

Per l’autunno 2020 riaprono anche le wedding location della Campania, con la possibilità, per le coppie in programmazione di matrimonio, di visitare le strutture ricettive.

Dopo il lockdown va scongiurato un “ingorgo” che può verificarsi nella parte finale dell’anno e soprattutto nel 2021, a causa dello stop di questa primavera per l’emergenza Covid.

Tante coppie, infatti, hanno rimandato il loro evento a causa della quarantena, quindi
è necessario ora prenotare per tempo la nuova cerimonia.

A riaprire i sontuosi “battenti” anche I Giardini di San Massimo a Teano nel Casertano, elegante dimora nella località Casi del borgo sidicino, immersa in un raffinato giardino con fiori e querce secolari, per ospitare in piena sicurezza ogni tipo di eventi e cerimonie che devono lasciare un ricordo indelebile.

La direzione de I Giardini di San Massimo, proprio per evitare che tanti possano trovare già tutto pieno per il 2021, invita le coppie a visitare la location su appuntamento e…solo in 2, per un percorso guidato ed in pieno rispetto delle norme
anticovid.

A chi prenoterà la struttura entro il 31 Agosto 2020, 20 % di sconto per le cerimonie da tenersi entro il 31 Dicembre 2021.

Questi gli orari e le modalità di prenotazione della visita:
Tutti i giorni dalle 10,00 alle 13,00 previo appuntamento al numero 3939363473

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: