Collezione Nicole 2018: The Never Ending Story

View Gallery 41 Photos

Presso il Palazzo dei Congressi di Roma, è andato in scena lo spettacolo della Collezione Nicole Spose 2018The Never Ending Story.

La storia senza fine, appunto, come buon augurio di un matrimonio eterno e duraturo, basato su amore, incanto e magia.

Lo spettacolo, orchestrato dalla sapiente designer della maison, Alessandra Rinaudo, ha catapultato gli spettatori verso una dimensione sognante ed eterea di pura bellezza, sospesa nel tempo e nello spazio.


collezione nicole spose 2018

Collezione Nicole Spose 2018: i dettagli

Gli abiti della Collezione Nicole Spose 2018 sono un tripudio di sfumature pastellate, silhouette statuarie e creazioni sartoriali raffinate ed eleganti.

La leggerezza delle forme, la freschezza dei tagli, l’eleganza dei materiali più pregiati, i pizzi impalpabili, i raffinati intagli di macramé, non deludono le aspettative e continuano la tradizione del made in Italy della maison.

A rendere ancora più belli gli abiti della Collezione Nicole 2018, i dettagli: cristalli luminosi, ricami all over, tulle cangiante, applicazioni sontuose, trasparenze e scolli profondi a valorizzare la schiena, che in questa stagione dovrà essere nuda e protagonista.

Trionfano i fiori, che sbocciano in rilievo con effetto 3d, a impreziosire le trame dei pizzi per un romanticismo sempre nuovo.

Protagonista di questa nuova collezione e trend delle collezioni 2018, l’abito trasformabile con sovragonna in tulle o chiffon staccabile per un doppio look: sontuoso per la cerimonia, più pratico ma pur sempre elegante per i festeggiamenti.

Collezione Nicole Spose 2018: The Never Ending Story

The Never Ending Story: uno show che ha accolto oltre 1500 ospiti, anche internazionali, tra cui blogger, influencer e buyers, con una testimonial d’eccezione per la linea Couture Alessandra Rinaudo: la top model spagnola Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova.

Tra i vip presenti alla sfilata della collezioni di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo: Riccardo Scamarcio, Maria Grazia Cucinotta, Giulio Berruti, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Pellini, Gloria Guida, Max Pezzali e Debora Pelamatti, Claudio Cecchetto e Mapi Danna, Giovanna Rei, Kiara Tomaselli, Adriana Volpe, Alessia Fabiani, Jimmy Ghione, Vincenzo Bocciarelli, Danilo Brugia, Fabrizio Bucci, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Matteo Branciamore, Michelle Carpente, Fioretta Mari, Daniela Vergara e Mattia Sbragia.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: