Collezione Peter Langner 2017: il trionfo del romanticismo

View Gallery 22 Photos

Se siete alla ricerca di un abito romantico e sofisticato, delicato ma prezioso, la Collezione Peter Langner 2017 sarà realizzare i vostri sogni.


Peter Lagner, infatti, per la Collezione 2017, ha realizzato abiti di un’eleganza senza tempo, raffinati e romantici, perfetti per una sposa che vuole apparire sofisticata nella sua semplicità.

Collezione Peter Langner 2017: le linee

Gli abiti di questa nuova collezione presentano linee semplici e pulite, con gonne ampie e vita naturale, oppure sensuali modelli a sirena, mai eccessivi o volgari.

Il bianco, declinato nelle sue diverse sfumature, fino ad approvare all’argento ed al nude, è impreziosito da tessuti pregiati e piccole decorazioni, con drappeggi, plissettature e applicazioni floreali 3D.

Gli abiti con gonna ampia sono i modelli più romantici, perfetti per una principessa moderna.

Le scollature variano dal classico scollo a cuore (leggermente accennato), passando per profonde scollature a V, ideale per una sposa con poco seno, fino ad arrivare a interessanti scollature alte, che donano un non so chè di misterioso all’abito.

Bellissimo il modello Asya con gonna in seta e applicazioni floreali a rilievo, abbinato ad un super aderente bustino steccato con piccolo taglio nella scollatura a cuore, per un effetto ancora più sensuale.

Collezione peter langner 2017
Peter Langner 2017

Collezione Peter Langner 2017: i modelli a sirena

Per i modelli a sirena, invece, il noto stilista ha voluto lasciare il ruolo da protagonista alla preziosità dei tessuti, evitando quasi del tutto applicazioni che andassero ad appesantire le linee.

Strutturati grazie al mikado, questi modelli presentano curve di tessuto sul bustier e fiocchi bon ton. Per le più audaci, infine, non mancano i modelli con le tasche.

Per gli abiti a sirena prevale il bianco, anche se ci sono modelli sui toni del nude con piccole plissettature, o delicate sfumature perlescenti, perfetti per un matrimonio informale o serale.

Peter Langner 2017: una sposa romantica

La Collezione 2017 presenta, inoltre, bellissimi modelli dal sapore più vintage, che ricordano principesse e cavalieri, fate dei boschi e avventure romantiche.

Sono abiti con morbide maniche in tulle trasparente, coprispalle velati con effetto polka dots e leggerissime gonne fluttuanti. Perfetti, insomma, per un matrimonio all’aperto, in campagna o in riva al mare, abbinati ad una coroncina di fiori ed a un bouquet di fiori spontanei.

Peter Langner 2017
Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: