Colonna Pevero Hotel, una vacanza da sogno per gli sposi in Costa Smeralda

View Gallery 18 Photos

Cento esclusive camere con vista mozzafiato si affacciano sullo splendido golfo del Pevero, 3 raffinati ristoranti che alternano diversi sapori, 5 piscine a sfioro con cascate a vari livelli immerse nell’incanto di giardini fioriti.

Tutto questo e molto altro è il Colonna Pevero Hotel, un vero e proprio eden, paradiso di quiete e armonia a 5 stelle, situato nel cuore della Costa Smeralda ad appena 250 metri dalle spiagge più famose al mondo.

PV Ambienti 13

Incastonata tra i dolci pendii e immersa nella fitta vegetazione della macchia mediterranea, la struttura, recente e all’avanguardia, è una location privilegiata, dedicata a chi ama essere circondato da un’atmosfera unica e raffinata. Sicuramente una meta ideale per i novelli sposi in cerca di coccole e relax o dei futuri sposi che vogliono regalarsi un weekend romantico.

Una vacanza immersa nella natura più incontaminata dai colori e dalle forme uniche, ma a due passi dal glamour di una delle destinazioni più ambite di tutto il mediterraneo, sin dagli anni sessanta, da quando il principe Karim Aga Khan si innamorò di questa terra selvaggia rendendola punto di riferimento turistico per personalità dello spettacolo e del jet set internazionale.

Colonna Pevero Hotel spiaggia

Posto non lontano dal rinomato green del Pevero Golf Club, Il Colonna Pevero Hotel offre discrezione a due passi dalla vibrante “piazzetta” di Porto Cervo, dalla famosa “passeggiata” per lo shopping, dai locali e discoteche più esclusive e raggiungibili facilmente a piedi.

Non manca un area solarium, un centro benessere dove poter godere di intimo relax con le tecniche più sofisticate e naturali per la cura del proprio corpo firmate Comfort Zone e un fitness center attrezzato con gli ultimi macchinari Technogym. A disposizione degli ospiti una elisuperficie su cui atterrare per dirigersi nella magnifica Presidential Suite da 160 mq oltre ad una terrazza di 80 mq con piscina privata.

PV Ambienti 01

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: