Pink & White Party, un compleanno rosa e bianco

Caro diario,

  si dice che quando si compie un numero con lo zero, c’è bisogno di festeggiare con una grande festa, ed è proprio per questo motivo che per i dieci anni della piccola Antonia sua madre ha voluto che le organizzassi una festa davvero speciale.

Rosa e Bianco: i colori scelti per il compleanno di Antonia

Il tema scelto doveva rispecchiare la sua personalità unendo il candore del bianco quasi a simboleggiare la sua purezza infantile con il rosa, un colore romantico e allo stesso tempo vispo e gioioso.

Tutte intorno, simpatiche farfalline ne facevano da giusta cornice a questi due colori così ben amalgamati insieme.//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Quando si perdono le persone care, non sempre si ha voglia di festeggiare, per questo motivo, la sua mamma ha voluto regalarle un momento unico che le portasse un po’ di gioia nel cuore.

Incredibile, lo stupore negli occhi di Antonia nel vedersi una festa organizzata solo per lei.

Ad accogliere i piccoli ospiti, vi erano golosi cupcake al cioccolato, stuzzicherie salate e pizzette.

Giochi e balli di gruppo hanno allietato la magica serata fino al momento tanto atteso, il taglio della torta, una composizione a piani in pasta di zucchero con il richiamo dei colori del tema e sopra svolazzanti farfalline.

Una festa indimenticabile, che ha portato un po’ di luce negli occhi della piccola Antonia e di tutta la sua famiglia.

I bambini sono senza passato ed è questo tutto il mistero dell’innocenza magica del loro sorriso.
(Milan Kundera)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: