Couture Hayez 2018: la collezione Millennial Bride

View Gallery 26 Photos

Nove modelli che raccontano di una sposa delicata e romantica, giovane e poliedrica: sono gli abiti della collezione Millennial Bride di Couture Hayez 2018.

La seconda linea della maison milanese è interamente dedicata alla nuova generazione di spose, giovani e romantiche, attente alla moda e non legate al tradizionale abito da sposa.

couture hayez 2018

I modelli della collezione Millennial Bride di Couture Hayez 2018, infatti, abbandonando lo stereotipo del classico abito da sposa ampio e strutturato, per abbracciare un’idea più informale e unconventional, da modellare e interpretare secondo il proprio gusto.

Questi splendidi modelli si caratterizzano per i dettagli delicati e leggeri, così come i tessuti scelti: chiffon di seta, georgette, leggerissimo tulle e pizzo francese sono i protagonisti di questa collezione.
Leggi anche: Abiti da sposa 2018 tutte le tendenze

Millennial Bride di Couture Hayez 2018: inno al romanticismo

Non viene abbandonato, in questa nuova collezione, il fil rouge che caratterizza la maison milanese: il romanticismo.

La collezione Millennial Bride, infatti, è un inno alla femminilità, quella delicata e sicura di sé che non ha bisogno di scollature e trasparenze per essere sensuale ma che, anzi, risulta doppiamente seducente e intrigante.

Crop top in pizzo e dettagli floreali caratterizzano questi nove modelli con maestria sartoriale, regalando schiene velate di pizzo macramè e maniche in pizzo francese.

Un sapore vintage che rimanda a quell’eleganza sublime, si ritrova anche nei colori dei tessuti che dal bianco arrivano fino all’avorio.

Millennial Bride di Couture Hayez 2018: un matrimonio informale

Gli abiti firmati Couture Hayez sono perfetti per una sposa giovane e dinamica, che non vuole sentirsi costretta in un abito strutturato e ingombrante ma che, anzi, vuole essere protagonista della sua festa, poter ballare e divertirsi sentendosi a proprio agio.

Perfetti per un matrimonio country o boho chic, per una location in collina e circondata dalla natura, ma con un tocco di eleganza e raffinatezza.

La forza degli abiti della collezione Couture Hayez 2018, che vanno da un costo di € 3.200 fino a € 6.200, acquistabili anche online, è senza dubbio la versatilità: con un accessorio, una cintura o un crop top le spose possono interpretare il proprio abito come preferiscono e rinnovare il look per i diversi momenti della giornata.

Foto: Erika Di Vito

Leggi anche:
Pronovias Plus: la collezione dedicata alle spose curvy
Atelier Emè 2018: una sposa romantica e moderna

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: