Dalin 2019: una sposa sensuale e romantica

View Gallery 37 Photos

Una sposa romantica e sensuale, amante dei dettagli ricercati e della qualità: è la sposa Dalin 2019.

Il marchio italiano ha presentato la collezione Dalin 2019, in un tripudio di pizzi e trasparenze, sensuali sirene e romantici modelli principessa.

Ogni donna sogna le proprie nozze in grande stile e desidera apparire al meglio.

Ecco perché la scelta dell’abito da sposa è fondamentale affinché il look nel suo insieme sia in linea con lo stile della cerimonia.

Dalin 2019: una sposa sirena

La nuova collezione Dalin 2019 vede protagonista il modello a sirena, tanto amato dalle spose negli ultimi anni.

Il noto marchio ha disegnato splendidi modelli con corpini strutturati, scolli a cuore e sensuali scollature o trasparenze nei punti più strategici: schiene nude, fianchi velati di pizzo macramè e maniche in pizzo.

Davvero bello il modello Diamante: scollo a cuore e spalline sottili impreziosite da ricami floreali, schiena nuda velata di pizzo e un lungo, lunghissimo strascico ricamato e smerlato.

Ideale per una sposa sicura di sé che vuole abbagliare tutti gli invitati con un modello importante.

Ancora più particolare il modello Martina: una provocante sirena con profondo scollo a V, bustino in pizzo semi trasparente, gonna con bordatura di pizzo ed una doppia gonna laterale in tutte doppiato per un risultato decisamente scenografico.

Dalin 2019: gli abiti da principessa moderna

Nella collezione Dalin 2019 non mancano gli abiti da sposa per principesse moderne alla ricerca di un abito importante.

Gonne ampie, scolli a cuori e preziosi ricami di pizzo macramè fanno di questi abiti delle vere opere d’arte tutte italiane.

Il modello Oriana, per esempio, interamente ricamato di pizzo, con spalline basse e scollo a V, nella sua delicata sfumatura di rosa, è l’abito perfetto per una sposa giovane e romantica, alla ricerca di un abito tradizionale nella forma e moderno nei dettagli.

dalin 2019
Bellissimo anche il modello Tatiana, per spose d’inverno, con le sue maniche lunghe di velo e scollo ricamato come se fosse una delicata collana di perle.

Un’importante gonna in tulle e pizzo e un bustino ricamato completano il look.

Dalin 2019: l’importanza degli accessori

La collezione Dalin 2019 propone sapientemente anche splendidi accessori per un look completo e perfetto.

Il modello Incanto, per esempio, ha incorporato uno splendido strascico-velo che parte direttamente dalle spalle, come un romantico ed etereo mantello.

Velette, cappelli a tesa larga e cerchietti di strass completano questi abiti creando romantici look per spose perfette.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

Vieni a trovarci anche su: