Disney presenta gli abiti per vere principesse

Vi sentite una vera principessa? Sognate da sempre di fare il vostro grande ingresso con un abito degno di Cenerentola? Da oggi è possibile! Disney, in collaborazione con il famoso brand americano Allure Bridals, ha annunciato la creazione di una collezione di abiti da sposa da ispirato alle principesse Disney.

disney

Abiti da sposa come le principesse Disney

Gli splendidi 16 abiti saranno ufficialmente presentati ad aprile, durante la Bridal Week di New York, ma sappiamo ciò da ora che rispecchieranno perfettamente lo stile e lo spirito delle più amate principesse.

Ariel, Aurora, Belle, Jasmine, Cenerentola, Pocahontas, Rapunzel, Tiana e Biancaneve sono solo alcune delle amate protagoniste a cui gli stilisti si sono ispirati per creare abiti dalle forme più diverse, cos’ come diverse sono le principesse.

disney

Queste le parole di Kelly Crum, amministratrice delegata della Allure Bridals:

«Il nostro team di professionisti ha lavorato senza sosta per la creazione di questa nuova collezione. Tutti gli abiti da sposa si ispirano a questi personaggi senza tempo e presentano complessi dettagli. Siamo onorati di lavorare con la Disney e siamo pronti a veder emergere il romanticismo dei vestiti»

Ogni sposa potrà sentirsi una vera principessa

Abiti da ballo romantici, a sirena o più sensuali sono presenti in tutta la collezione. Le lavorazioni includono morbido mikado, tulle etereo e fluido chiffon, bilanciati da strutture di organza arricciata e pizzi unici.

Con un design unico e dettagli personalizzati per ogni abito, ogni sposa avrà la possibilità di mostrare il proprio stile personale.

Gli abiti da sposa saranno disponibili in alcune boutique selezionate degli Stati Uniti, con un costo che si aggirerà dai 1.200 ai 2.500 dollari. Sette dei sedici vestiti, invece, saranno esposti nei lussuosi negozi di Kleinfeld Bridal a New York e a Toronto e costeranno dai 3.500 ai 10.000 dollari.

Speriamo che arrivino presto in Italia!

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: